tonycamp1978 Inviato 20 Dicembre, 2011 #1 Inviato 20 Dicembre, 2011 Faccio i complimenti a mia madre, è piccolino ma carino... attenti al carabiniere di guardia Cita
gallo83 Inviato 20 Dicembre, 2011 #4 Inviato 20 Dicembre, 2011 complimenti...hahahaha il carabiniere è un ciliegina sulla torta :rofl: Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 20 Dicembre, 2011 Autore #5 Inviato 20 Dicembre, 2011 un'idea di mio nonno ex carabiniere Cita
miroita Inviato 20 Dicembre, 2011 #6 Inviato 20 Dicembre, 2011 Un grazie all'idea di tuo nonno, un grazie alla mamma che lo ha fatto, un grazie a te che lo hai postato! Veramente bello!!! Ed un'occasione per porgere a tutti gli amici del forum un augurio per un Santo Natale! Cita
ggpp The Top Inviato 20 Dicembre, 2011 #7 Inviato 20 Dicembre, 2011 Piccolo ma bellissimo. L'idea del carabiniere è fantastica :D Complimenti all'autrice dell'opera. Cita Awards
MassyGiovy7577 Inviato 20 Dicembre, 2011 #8 Inviato 20 Dicembre, 2011 La nostra tradizione del presepe non DEVE mancare mai ad ogni Santo Natale, adoro i presepi ma con tristezza noto che molte famiglie hanno perso questa abitudine....io ogni anno creo un presepe sempre diverso e provo grande piacere e gioia...altrimenti senza non sarebbe Natale. Complimenti per il Tuo presepe è stato creato con cura e ingegno, carabiniere a parte, ha ha ha Ciao Massy Cita
ggpp The Top Inviato 20 Dicembre, 2011 #9 Inviato 20 Dicembre, 2011 La nostra tradizione del presepe non DEVE mancare mai ad ogni Santo Natale, adoro i presepi ma con tristezza noto che molte famiglie hanno perso questa abitudine....io ogni anno creo un presepe sempre diverso e provo grande piacere e gioia...altrimenti senza non sarebbe Natale. Complimenti per il Tuo presepe è stato creato con cura e ingegno, carabiniere a parte, ha ha ha Ciao Massy Il mio rimane quasi sempre lo stesso, cambia qualche posizione ma poi è monotono... sai... mi hai fatto venire in mente una cosa, l'anno prossimo lo rivoluziono! :good: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Dicembre, 2011 #10 Inviato 20 Dicembre, 2011 Complimenti all'ideatrice ed esecutrice, bravissima, ed anche a te per le foto, hai saputo cogliere i lati più belli e...divertenti del vostro Presepe. Ed ora una curiosità...chi sa perchè ha questo nome? Presepe...da cosa deriva? Tanti Auguri di nuovo a tutti. :) Grazie, Giò Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 20 Dicembre, 2011 Autore #11 Inviato 20 Dicembre, 2011 su wikipedia trovi tutte le informazioni sulle origini del termine "presepe", vi ringrazio per i complimenti che porterò direttamente a mia madre. Seguendo le idee di mia madre posso consigliare a chi ha poco spazio, di sviluppare il presepe non in larghezza, ma in altezza. Questo presepe è realizzato in poco più di 1/2 mq, ma, sviluppandolo in altezza, sembra molto + grande. Mia madre voleva alzarlo ancora di più facendo un altro piano con le grotte, sicuramente più spettacolare, ma forse troppo esagerato per il soggiorno non molto grande. Cita
wuby2007 Inviato 20 Dicembre, 2011 #12 Inviato 20 Dicembre, 2011 Ottima l' idea di svilupparlo in altezza, bello, complimenti, ma.....una domanda.....che si è magnato quell' enorme Gesù bambino??? :lol: :lol: Ne approfitto per augurare a tutti Buone Feste! :P Cita
tonycamp1978 Inviato 20 Dicembre, 2011 Autore #13 Inviato 20 Dicembre, 2011 in realtà prima ne mettevo uno ancora più grande.... pensavo che questo passasse inosservato, invece... :rofl: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Dicembre, 2011 #14 Inviato 20 Dicembre, 2011 Ottima l' idea di svilupparlo in altezza, bello, complimenti, ma.....una domanda.....che si è magnato quell' enorme Gesù bambino??? :lol: :lol: Ne approfitto per augurare a tutti Buone Feste! :P La mia lasagna...è mio nipote... :lol: :blum: Cita Awards
danieles1981 Inviato 20 Dicembre, 2011 #15 Inviato 20 Dicembre, 2011 Sicuramente Ot. Ma hai fatto benone ha mettere queste foto. Voglio augurare a tutti un Sereno Natale. Stringetevi assieme alla vostre famiglie e ai figlioletti. La vera gioia di vita è questo periodo. Ma una vecchia canzona cita: se non è Natale tutti i giorni non è Natale mai... anche questo è vero BUON NATALE Cita
odjob Inviato 21 Dicembre, 2011 #16 Inviato 21 Dicembre, 2011 Stupendo presepe !!!! La grandezza del "Bambinello"sta a dimostrare la grandezza di fede di chi ha creato questo presepe :D --Auguroni -odjob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..