Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
gallo83

1 lira 1909

...osservando i difetti al bordo che si notano al rovescio direi che è la stessa.... :unknw:

renato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...osservando i difetti al bordo che si notano al rovescio direi che è la stessa.... :unknw:

renato

la mia era una affermazione renato e non una domanda :rofl: ...non ci siam capiti...era per dire di come le foto cambiano l'aspetto.come la definite? :blum:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

la moneta è la stessa, chiaramente, diverse fotografie possono valorizzarla (se le fà rickkk .......).

Dai rilievi e da qualche colpo di troppo però, non mi sembra che sia in conservazione eccelsa,

l' importante però, è che tu sia soddisfatto dell' acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, considerando quanto l'hai pagata hai fatto benissimo a prenderla.

secondo me si tratta di un ottimo acquisto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, considerando quanto l'hai pagata hai fatto benissimo a prenderla.

secondo me si tratta di un ottimo acquisto!!

Concordo, visto il rapporto qualità prezzo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

la mia era una affermazione renato e non una domanda :rofl: ...non ci siam capiti...era per dire di come le foto cambiano l'aspetto.come la definite? :blum:

...ho capito male!! :blum: ...pensavo avessi dubbi che fosse la stessa....

...complessivamente non è male come moneta....la prima foto penalizza fortemente...sembra spenta....

renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto sicuramente azzeccato visto il rapporto qualità/prezzo. Per trovare le alte conservazione di questo millesimo sono prima di tutto necessarie diverse centinaia di euro. :blum:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho portata da zamboni di modena per sentire il suo parere...ha detto che la chiuderebbe SPL+ ma forse anche SPL/FDC. che dite? siete in linea col perito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho portata da zamboni di modena per sentire il suo parere...ha detto che la chiuderebbe SPL+ ma forse anche SPL/FDC. che dite? siete in linea col perito?

Da quanto si può vedere dalle foto direi proprio di si. Sicuramente la moneta ha circolato, ma si trova ancora in ottime condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...direi che SPL è la sua giusta conservazione, secondo il mio modesto parere....c'è da tener conto anche dei bordi nella valutazione complessiva....

renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

non mi trovo d' accordo con il Perito (capita molto spesso :P ) a mio modesto parere è una moneta in conservazione SPL.

il Bordo è toccato e sui campi ci sono graffi e segnetti vari, inoltre (ma non vorrei che fosse la fotografia) sembra anche una certa mancanza di rilievi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti