Vai al contenuto
IGNORED

Secondo Voi quanto vale un sito ?


mr_palanca

Risposte migliori

Facebook 1,34 miliardi :shok: :shok: :shok: No, dai, non può essere. Un sito che reputo decisamente più importante (questo) è molto meno stimato (okay, va bene, i collezionisti non saranno pari a quelli che ci stanno su FB, ma mi pare troppo per quel sito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Facebook 1,34 miliardi :shok: :shok: :shok: No, dai, non può essere. Un sito che reputo decisamente più importante (questo) è molto meno stimato (okay, va bene, i collezionisti non saranno pari a quelli che ci stanno su FB, ma mi pare troppo per quel sito).

Facebook 1,34 miliardi :shok: :shok: :shok: No, dai, non può essere. Un sito che reputo decisamente più importante (questo) è molto meno stimato (okay, va bene, i collezionisti non saranno pari a quelli che ci stanno su FB, ma mi pare troppo per quel sito).

Facebook, calcola lo studioso Charles Kupchan, vale sul mercato 55 miliardi di euro e impiega duemila persone.

DA: "La Stampa" 22-XII-2011

Link al commento
Condividi su altri siti


Facebook, calcola lo studioso Charles Kupchan, vale sul mercato 55 miliardi di euro e impiega duemila persone.

DA: "La Stampa" 22-XII-2011

Quel sito l'ha stimato a 1,34 miliardi (prova tu stesso) poi a me non è che fa tanta differenza. 1 o 55miliardi che cambia? Non vedremo ne ora ne mai tale cifra :whome: Cioè, 53,66 miliardi sono sempre una cifra assurda, ma è troppo per un sito, seriamente! Se si stacca la spina è una cosa che non esiste...

Comunque, vista la stima dello studioso la rimetto---> :shok: :shok: :shok:

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Facebook, calcola lo studioso Charles Kupchan, vale sul mercato 55 miliardi di euro e impiega duemila persone.

DA: "La Stampa" 22-XII-2011

Quel sito l'ha stimato a 1,34 miliardi (prova tu stesso) poi a me non è che fa tanta differenza. 1 o 55miliardi che cambia? Non vedremo ne ora ne mai tale cifra :whome: Cioè, 53,66 miliardi sono sempre una cifra assurda, ma è troppo per un sito, seriamente! Se si stacca la spina è una cosa che non esiste...

Comunque, vista la stima dello studioso la rimetto---> :shok: :shok: :shok:

Bisognerebbe avere cognizione degli accessi a Facebook.

Ora, visto che -non lo dico io, ma il calcolatore in questione- il tal sito ha 3 miliardi di accessi mensili e -secondo Wikipedia- 750 milioni di profili significa che 750 milioni di persone, 3 miliardi e passa di volte al mese, hanno visione di innumerevoli messaggi pubblicitari, piu' o meno espliciti.

Senza contare il denaro che molti spendono per "progredire" nei giochi che il sito propone.

Per fare un raffronto, Lamoneta.it, sito che, condivido, é di ben altro spessore culturale, ha 21mila utenti iscritti, dei quali la stragrande maggioranza inattivi.

Visto che chi é iscritto su Facebook non credo voglia staccare la spina tanto presto, e che la pubblicità su Lamoneta.it é di esclusiva pertinenza numismatica, ecco spiegata, a mio dire, la differenza di valore -ma forse si dovrebbe parlare di "abisso"- tra il "faccialibro" e il nostro forum.

Modificato da santini
Link al commento
Condividi su altri siti


Facebook 1,34 miliardi :shok: :shok: :shok: No, dai, non può essere. Un sito che reputo decisamente più importante (questo) è molto meno stimato (okay, va bene, i collezionisti non saranno pari a quelli che ci stanno su FB, ma mi pare troppo per quel sito).

Be non mi pare una cosa così strana... Numero di utenti, pubblicità e giochi. Direi che Facebook vale quei miliardi....

In più da poco è anche quotato in borsa...

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Penso che il valore calcolato automaticamente da quel sito sia proporzionale fondamentalmente al numero di accessi. Questi ti danno una idea di quanto si potrebbe guadagnare mettendoci dei banner pubblicitari. Viceversa non si tiene conto di eventuali servizi accessori a pagamento che molti siti come facebook (ma anche google) hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.