Vai al contenuto
IGNORED

Razzia 2 euro commemorativi 10° anniversario euro


Risposte migliori

Ciao a tutti, come ben sapete il 2012 sarà l'anno della 3a emissione comune per il 10° anniversario delle banconote e delle monete dell'euro. Ogni stato emette la sua moneta commemorativa ed io sono in trattativa per ricevere vari rotolini provenienti dai singoli stati. Intendo però procedere all'acquisto dei vari rotolini solo se a voi interessano, perchè io non saprei cosa farmene di 25x della stessa nazione! x)

Giorno per giorno se porterò a termine nuovi accordi vi farò sapere i nuovi rotolini che ho a disposizione. Per qualsiasi info chiedete pure!

Ad oggi posso acquistare vari rotolini dei seguenti stati: (i prezzi non sono ancora sicuri ma su per giu sono quelli)

-ITALIA (prezzo 2,2 + spedizione)

-SPAGNA (prezzo 2,3 + spedizione)

-SLOVENIA (prezzo 2,5 + spedizione)

-SLOVACCHIA (prezzo 2,5 + spedizione)

Per ridurre i costi della spedizione ognuno di voi può chiedere al max 2 monete per stato!

AUGURO BUONE FESTE A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM! pepps8

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao pepps.

seguirò questa discussione... ci sono tante razzie sul Xanno che uno non sa quale scegliere... personalmente ho aderito a quella di b27 ed intendo mantenere il mio impegno con lui.

ma una cosa non ho capito... te avrai tutte le monete di tutti gli stati?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao DanPao, come te ho visto che per le commemorative di quest'anno ci sono molte razzie ma volevi cercare di essere anche io utile per questo forum! Io proverò ad avere i rotolini di quanti più stati possibili ma soprattutto per alcuni stati non è cosi semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti


:hi: Buonasera

anch'io come DanPao ho partecipato al altre razzie partite in precedenza, ma vedo che tu proponi la Spagna

se ti va bene mi prenoto 2 monete Spagna emissione comune

Link al commento
Condividi su altri siti


AGGIORNAMENTO: ciao ragazzi, vedo che a causa delle prenotazione altre altre razzie questa razzia non ha avuto successo, io comunque la terrò aperta fino all'emissione delle varie monete poi se non riusciamo a raggiungere un numero minimo la chiudo e provo, cosa difficile ma io ci provo lo stesso!, a procurare le singole monete dei pochi partecipanti. Cmq oltre a queste monete:

-ITALIA (prezzo 2,2 + spedizione)

-SPAGNA (prezzo 2,3 + spedizione)

-SLOVENIA (prezzo 2,5 + spedizione)

-SLOVACCHIA (prezzo 2,5 + spedizione)

Da oggi è possibile prenotarsi per queste altre monete:

-PORTOGALLO (prezzo 2,4 + spedizione)

-BELGIO (prezzo 2,3 + spedizione)

-GERMANIA (prezzo variabile in base alle lettere + spedizione)

-ESTONIA (prezzo 2,5 + spedizione)

-GRECIA (prezzo ? + spedizione)

-forse IRLANDA(prezzo ?+ spedizione)

Link al commento
Condividi su altri siti


AGGIORNAMENTO: ciao ragazzi, vedo che a causa delle prenotazione altre altre razzie questa razzia non ha avuto successo, io comunque la terrò aperta fino all'emissione delle varie monete poi se non riusciamo a raggiungere un numero minimo la chiudo e provo, cosa difficile ma io ci provo lo stesso!, a procurare le singole monete dei pochi partecipanti. Cmq oltre a queste monete:

-ITALIA (prezzo 2,2 + spedizione)

-SPAGNA (prezzo 2,3 + spedizione)

-SLOVENIA (prezzo 2,5 + spedizione)

-SLOVACCHIA (prezzo 2,5 + spedizione)

Da oggi è possibile prenotarsi per queste altre monete:

-PORTOGALLO (prezzo 2,4 + spedizione)

-BELGIO (prezzo 2,3 + spedizione)

-GERMANIA (prezzo variabile in base alle lettere + spedizione)

-ESTONIA (prezzo 2,5 + spedizione)

-GRECIA (prezzo ? + spedizione)

-forse IRLANDA(prezzo ?+ spedizione)

:hi: Buongiorno

ai 2 x Spagna

aggiungi

2 x Portogallo

2 x Belgio

2 x Estonia

2 x Irlanda

ciao fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

AGGIORNAMENTO: ciao ragazzi, vedo che a causa delle prenotazione altre altre razzie questa razzia non ha avuto successo, io comunque la terrò aperta fino all'emissione delle varie monete poi se non riusciamo a raggiungere un numero minimo la chiudo e provo, cosa difficile ma io ci provo lo stesso!, a procurare le singole monete dei pochi partecipanti. Cmq oltre a queste monete:

-ITALIA (prezzo 2,2 + spedizione)

-SPAGNA (prezzo 2,3 + spedizione)

-SLOVENIA (prezzo 2,5 + spedizione)

-SLOVACCHIA (prezzo 2,5 + spedizione)

Da oggi è possibile prenotarsi per queste altre monete:

-PORTOGALLO (prezzo 2,4 + spedizione)

-BELGIO (prezzo 2,3 + spedizione)

-GERMANIA (prezzo variabile in base alle lettere + spedizione)

-ESTONIA (prezzo 2,5 + spedizione)

-GRECIA (prezzo ? + spedizione)

-forse IRLANDA(prezzo ?+ spedizione)

:hi: Buongiorno

ai 2 x Spagna

aggiungi

2 x Portogallo

2 x Belgio

2 x Estonia

2 x Irlanda

ciao fammi sapere

Ciao zeroeuro, tu sei il primo dei partecipanti! Speriamo sia solo l'inizio......!

Link al commento
Condividi su altri siti


AGGIORNAMENTO partecipanti alla razzia:

1) zeroeuro: 2 x Spagna 2 x Portogallo 2 x Belgio 2 x Estonia 2 x Irlanda

2)gino pilotino:2x ITALIA 2x SPAGNA 2xSLOVENIA 2x SLOVACCHIA 2x PORTOGALLO 2xBELGIO 2 per lettera GERMANIA 2x ESTONIA 2x GRECIA 2 x IRLANDA

3) don corleonem: ITALIA SPAGNA SLOVENIA SLOVACCHIA PORTOGALLO BELGIO 1 per lettera GERMANIA ESTONIA GRECIA IRLANDA

4) stef: 2x ITALIA 2x SPAGNA 2xSLOVENIA 2x SLOVACCHIA 2x PORTOGALLO 2xBELGIO 2 per lettera GERMANIA 2x ESTONIA 2x GRECIA 2 x IRLANDA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

:hi: Buonasera pepps8

a che punto siamo con la razzia?

se hai problemi non fa nulla, eventualmente posso chiedere sulle altre razzie.

facci sapere qualcosa

ti ringrazio anticipatamente, con qualsiasi esito della razzia

Link al commento
Condividi su altri siti


:hi: Buonasera pepps8

a che punto siamo con la razzia?

se hai problemi non fa nulla, eventualmente posso chiedere sulle altre razzie.

facci sapere qualcosa

ti ringrazio anticipatamente, con qualsiasi esito della razzia

Ciao zeroeuro, come già ho scritto tempo fa in caso di poche adesioni la razzia non sarebbe partita, quindi purtroppo a causa di mancate adesioni non la posso portare a termine. Invito gli amministratori quindi a chiudere questa discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.