paccoart Inviato 23 Dicembre, 2011 #1 Inviato 23 Dicembre, 2011 Salve a tutti, qualcuno saprebbe classificare queste monete e dirmi anche il valore? Grazie mille in anticipo. Cita
cometronio Inviato 23 Dicembre, 2011 #2 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ti consiglio di postare le foto in questa e nell' altra discussione. Sono praticamente indispensabili. Cita
TIBERIVS Inviato 23 Dicembre, 2011 #3 Inviato 23 Dicembre, 2011 Salve a tutti, qualcuno saprebbe classificare queste monete e dirmi anche il valore? Grazie mille in anticipo. Buongiorno, io penso che i Nuovi frequentatori del forum, abbiano una considerazione elevatissima per i fruitori "storici" dello stesso, infatti, a domande come quella su esposta, o si è Nostradamus e Mago Merlino, (meglio la somma di tutti e due), altrimenti rispondere è cosa ardua. L'unica cosa che mi viene in mente su DOCET, è BONONIA DOCET motto presente su molte monete di Bologna, per gli anni....... :whome: . Se Paccoart avesse fatto un giretto sul forum, avrebbe visto che si postano delle fotografie, mezzo utilissimo per farsi capire e spiegare di cosa si parla :rofl: . Con foto o scannerizzazioni decenti, sicuramente una risposra arriverà. saluti TIBERIVS Cita
paccoart Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore #4 Inviato 23 Dicembre, 2011 Salve a tutti, qualcuno saprebbe classificare queste monete e dirmi anche il valore? Grazie mille in anticipo. Buongiorno, io penso che i Nuovi frequentatori del forum, abbiano una considerazione elevatissima per i fruitori "storici" dello stesso, infatti, a domande come quella su esposta, o si è Nostradamus e Mago Merlino, (meglio la somma di tutti e due), altrimenti rispondere è cosa ardua. L'unica cosa che mi viene in mente su DOCET, è BONONIA DOCET motto presente su molte monete di Bologna, per gli anni....... :whome: . Se Paccoart avesse fatto un giretto sul forum, avrebbe visto che si postano delle fotografie, mezzo utilissimo per farsi capire e spiegare di cosa si parla :rofl: . Con foto o scannerizzazioni decenti, sicuramente una risposra arriverà. saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..