Vai al contenuto
IGNORED

L. 20 UMBERTO I 1882


STATO DI CONSERVAZIONE  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ecco un marengo che sto attualmente smanacciando :D

datemi un parere sulla conservazione , da notare un graffio nel campo al dritto dietro la testa e il profilo del bordo un po' rovinato

ciao

Domenico

heheheheeh ciao sesi :rolleyes:

post-1331-1139087415_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Domenico,

di oro non mi intendo un gran che, ma il tuo marengo mi sembra quasi perfetto. Una domanda quasi inutile: confermi che i fondi sono lucidi?

Salutoni,

PS

E' arrivato Sesi...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Sado,

ho appena controllato i miei marenghi e mi sono accorto che ;)

non trovo il mio Umberto I 1882

ed aveva gli stessi graffi negli stessi punti :lol:

ne sai nulla????? B)

in attesa di tue notizie ,ed ingannando il tempo,ho votato

Ciao Sergio

:director: :director: :director: :director: :director: :director: :director:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao toto in fdc i fondi sono lucidi ,in questa non essendo fdc i campi hanno un principio di patina .

ciao sesi la moneta non e' la tua mi spiace :rolleyes: HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAHHHHHHHHHHHHAHHAHHAHAHAHAHHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


bhe che dire il marengo ha il suo fascino! l'oro Idem ;) per me quei segni che hai descritto son stati provocati da mani un po sbadate [se sei stato tu fai 5 min di vergogna ] :D comunque e bella..quasi quasi come la mia :D :P

complimenti sado ciao Flakin

Saluti al Forum

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato SPL/FDC anche se dalla foto non si riescono a valutare bene i rilievi più alti

La moneta è in bella conservazione ma non FDC per i difetti già descritti.

Da sottolineare che essendo il marengo di gran lunga più comune in assoluto, i collezionisti più esigenti lo cercano non solo in FDC ma con i fondi speculari <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


ho votato SPL, per la mancanza di fondi lucidi.

Io ne ho uno ex bellissimo, che ha un bel colpo sul bordo, frutto di un drammatico evento: qualche tempo fa, avendo in mano un vassoio di marenghi (anche di pregio) sono inciampato in un tappeto e franato rovinosamente a terra, dove sono rimasto, ascoltando il rumore della pioggia di marenghi sul marmo. Non volevo più rialzarmi; poi ho constatato i danni (parecchi). Scusate il triste racconto, ma almeno mi sfogo un po'.

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti


Buffa distribuzione Domenico :D

Più che a una Poissoniana somiglia al gestaccio di un guidatore maleducato al quale hanno appena tagliato la strada. :lol:

Un salutone,

buffadistribuzione12votigif7yv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buffa distribuzione Domenico :D

Più che a una Poissoniana  somiglia al gestaccio di un guidatore maleducato al quale hanno appena tagliato la strada. :lol:

Questa era bella toto! :lol:

Complimenti per la fantasia!

Link al commento
Condividi su altri siti


gia , heheheheheheheeeh :D

che sia un messaggio nascosto ? :blink:

ciao

Domenico

95028[/snapback]

Sì Domenico! Pensavo che potrebbe essere il messaggo di Sergio sesi :P .

Tu che ne dici? E' possibile?

ciao Sado,

ho appena controllato i miei marenghi  e mi sono accorto  che  ;)

non trovo il mio Umberto I 1882

ed aveva gli stessi graffi  negli stessi punti :lol:

ne sai nulla????? B)

in attesa di tue notizie ,ed ingannando il tempo,ho votato

Ciao Sergio

:director:  :director:  :director:  :director:  :director:  :director:  :director:

94733[/snapback]

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Diavolo di un Toto,mi hai scoperto, e dire che ho votato proprio in funzione del disegno che volevo creare,,,,, ;)

In attesa di trovare il marengo perduto;saluto la simpatica e truffaldina compagnia

capitanata da Sadomenico e coreografata da Toto,, B)

Un saluto SERGIO

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.