uzifox Inviato 19 Aprile, 2020 #51 Inviato 19 Aprile, 2020 3 ore fa, giuseppe ballauri dice: Ciao, ho scansionato il libro e l'ho inserito nella Sezione Libri del Forum. Chi è interessato può eseguire liberamente il download. Saluti a Tutti Beppe Ti ringrazio. Ottima qualità di scansione: lavoro ben fatto. Saluti Simone Cita
giuseppe ballauri Inviato 19 Aprile, 2020 #52 Inviato 19 Aprile, 2020 1 ora fa, uzifox dice: Ottima qualità di scansione: lavoro ben fatto. Grazie Saluti a Tutti Voi Cita
Bolio Inviato 28 Aprile, 2020 #53 Inviato 28 Aprile, 2020 Il 19/4/2020 alle 17:15, giuseppe ballauri dice: Grazie Saluti a Tutti Voi Ottima pubblicazione sul tema, tra l’altro sono riuscito a comprare una ristampa su Ebay. Da aspirante falsificatore (per motivi di studio...) permette di esplorare le varie tecniche/tecnologie del tempo. Un saluto 1 Cita
marco s.83 Inviato 30 Aprile, 2020 #54 Inviato 30 Aprile, 2020 Buongiorno,ho avuto modo di leggere il testo scansionato in questi giorni,ottimo lavoro e di vera utilità per approfondire l'argomento 1 Cita
ChiRho Inviato 30 Novembre, 2024 #55 Inviato 30 Novembre, 2024 allora meglio prendere monete in oro da investimento: A: Vendute o da numismatici o da banco metalli autorizzati dalla Banca d'Italia; quindi esercizi che hanno l'autorizzazione dallo Stato per vendere oro da investimento. B: Acquisteranno valore nel tempo Per le monete, a questo punto meglio collezionare 2 Euro Commemorativi e solo presi in negozi numismatici e venduti con folder; o quelli in FS Cita
ChiRho Inviato 14 Dicembre, 2024 #56 Inviato 14 Dicembre, 2024 ieri mi è stato risposto che qualsiasi patina si può rifare artificialmente. Come fa allora uno studioso a riconoscere la monete vera da quella falsa? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..