Perla Pace Inviato 31 Dicembre, 2011 #1 Inviato 31 Dicembre, 2011 Salve a tutti volevo chiedere un'informazione: in questo forum è possibile ordinare i messaggi ricevuti dal più recente al più vecchio? HO letto questa guida http://www.lamoneta.it/index.php?app=core&module=help ma cmq non riesco a trovare la voce Discussioni Sottoscritte e gestione forum visionati, ammesso che sia quella la strada giusta grazie a tutti e buon Anno nuovo! Cita
ADMIN Reficul Inviato 31 Dicembre, 2011 Staff ADMIN #2 Inviato 31 Dicembre, 2011 Prova con questo link: http://www.lamoneta....rch&do=followed poi in quella pagina puoi impostare la ricerca con i filtri e fare, più o meno, quello che vuoi. Cita Awards
Perla Pace Inviato 22 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 22 Gennaio, 2012 quello che chiedevo io era un po' diverso: esempio -> quando inizio una nuova discussione i messaggi vengono visualizzati dal più vecchio al più recente, quindi se ho ricevuto 20 pagine di risposte (per assurdo) dovrei scorrere avanti di venti pagine per leggere l'ultima? O c'è un'impostazione che mi permette di visualizzare i messaggi dal piùù recente al più vecchio? grazie e buona domenica :rolleyes: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Gennaio, 2012 #4 Inviato 22 Gennaio, 2012 (modificato) Se ricevi 20 pagine di risposte basta che clicchi sul : >>, poste vicino alla numerazione delle pagine per arrivare all'ultima pagina direttamente dal titolo della discussione. Ciao, Giò Modificato 22 Gennaio, 2012 da giovanna Cita Awards
luke_idk Inviato 22 Gennaio, 2012 #5 Inviato 22 Gennaio, 2012 Se vuoi scegliere una pagina precisa clicca sul lik pagina tot di tot, si apre una finestar dove inserire il numero di pagina Con < torni indiertro di una pagina; con << vai alla prima pagina Cita
Perla Pace Inviato 22 Gennaio, 2012 Autore #6 Inviato 22 Gennaio, 2012 è chiaro che quello che volevo fare io non è possibile... vabbè, ,grazie lo stesso :-) Cita
luke_idk Inviato 22 Gennaio, 2012 #7 Inviato 22 Gennaio, 2012 Scusa, ma se dici che vuoi visionare il più recente, basta andare all'ultima pagina (comando >>). Ordinarli a ritroso? Spesso i messaggi sono risposte a qualcosa di scritto precedentemente... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Gennaio, 2012 #8 Inviato 22 Gennaio, 2012 è chiaro che quello che volevo fare io non è possibile... vabbè, ,grazie lo stesso :-) Apri una discussione spiegando bene quello che vorresti nella sezione "Proposte", magari Reficul la prende in considerazione. Non mi sembra che per il momento ci sia questa possibilità, anche se si può ovviare con qualche "click" in più. Ciao, Giò Cita Awards
Perla Pace Inviato 23 Gennaio, 2012 Autore #9 Inviato 23 Gennaio, 2012 Mi arrangerò facendo qualche clik in più... La mia era una curiosità più che altro, non é nulla di indispensabile. Grazie x i suggerimdnti comunque :-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..