Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1912 aratrice


Risposte migliori

ciao e buon anno a tutti...

vi posto la mia ultima arrivata nonchè ul regalo di natale che mi ha fatto la mia convivente...

archivio048.jpg

Uploaded with ImageShack.us

archivio0004.jpg

Uploaded with ImageShack.us

le foto non rendono giustizia a questa ottima moneta( non è facile fotografare l'oro nella perizia)....aspetto pareri sulla conservazione

Grazie

saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


più che della moneta sarei curioso di vedere una foto della convivente :blum: non è da tutti avere a fianco una persona cosi .Complimenti per la moneta che a mio parere non supera lo spl mentre la compagna potrebbe essere un qfdc-fdc

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Che invidia che mi fate....mogli e fidanzate che regalano monete d'oro! La mia non ci pensa proprio... :cry:

Ps complimenti per la moneta.

Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


'azz....ammazza oh....che convivente!!!se non sbaglio qualche mese fa il regalo fu un 5 lire del 1911...adesso l'aratrice....se ti interessa te l'ospito a convivere con me per qualche tempo...la mia piu' che regalarmele me le venderebbe le monete in oro per fare shopping....ahah :P

per quanto riguarda la moneta dalle foto potrebbe essere spl come fdc...in ogni caso una bella moneta e complimenti per la nuova entrata...ricordo l'emozione di averla messa anche io in collezione qualche mese fa...

Modificato da magellano83
Link al commento
Condividi su altri siti


bravo luca ma soprattutto brava la morosa....hai un bel culo luca!!!!!! :blum: :blum: :blum:

la moneta è stupenda ma dalle foto come dice magellano può essere tutto...di sicuro è in ottima conservazione.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottimo regalo, è bello avere la propria metà che capisce il nostro Hobby.

Spero solamente che quella riga che si vede al rovescio (sotto alle Lire) sia sulla bustina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Visto che la bustina ne peggiora il risultato fotografico, perché non ci dici la stima del perito? :lol:

Complimenti, bel regalo! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao e grazie per le risposte...

come detto le foto peggiorano la moneta.. la perizia è senza conservazione e io la giudico come SPL/FDC...Per rispondere a Cembruno e littore, il segno sotto "lire" è sulla moneta ma si vede appena mentre gli altri sono sulla plastica della perizia...se qualcuno di voi viene al convegno di Modena il 14 mattina e la vuole vedere in mano insieme ad altre mie monete a me farebbe piacere....

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


da quel pooco che si nota ci sono segnetti diffusi al diritto, graffi al rovescio. Secondo me manca qualcosina dallo spl. Però. ammazza che regalo!! La mia ragazza se potesse far scomparire tutte le mie monetine lo farebbe volentieri! :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro taglialuca,

bellissimo regalo, così averne...............

Dalle immagini è impossibile dare un parere sulla conservazione

Spero riuscirai ad inviare immagini migliori

Facci sapere in quale conservazione è stata sigillata.........e magari se vuoi anche da chi......anche se forse dai rivetti si capisce...

Un caro saluto

M.

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


...ottima moneta sicuramente....le foto non aiutano a dare un giudizio...specialmente al rovescio...la plastica annulla i rilievi....

...penso di essere sicuramente a modena...nebbie permettendo...mi piacerebbe vederla in mano!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...ottima moneta sicuramente....le foto non aiutano a dare un giudizio...specialmente al rovescio...la plastica annulla i rilievi....

...penso di essere sicuramente a modena...nebbie permettendo...mi piacerebbe vederla in mano!

renato

ciao Renato,

in questo periodo le nebbie sono più che presente da mattina a sera.....per quanto riguarda la moneta mi farebbe molto piacere fartela vedere insieme ad altre mie monete,se mi riconosci fermami...io penso di essere presente il sabato mattina verso le 10.00, poi sarò li fino a dopo pranzo..

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


...ottima moneta sicuramente....le foto non aiutano a dare un giudizio...specialmente al rovescio...la plastica annulla i rilievi....

...penso di essere sicuramente a modena...nebbie permettendo...mi piacerebbe vederla in mano!

renato

ciao Renato,

in questo periodo le nebbie sono più che presente da mattina a sera.....per quanto riguarda la moneta mi farebbe molto piacere fartela vedere insieme ad altre mie monete,se mi riconosci fermami...io penso di essere presente il sabato mattina verso le 10.00, poi sarò li fino a dopo pranzo..

Saluti Luca

sarò li sicuramente anche io il sabato mattina...un'occhiata al "regalino" la do volentieri...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...nebbie permettendo, visto che per me modena non è proprio dietro l'angolo, sarò li in mattinata....e mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con quelli di voi che scrivono qui..... :good:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.