Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA Lussemburgo 2012-coincard,seriette,rotolini


Risposte migliori

Buonasera, sono Angelo da Modena. Essendo un nuovo utente del forum, non ho mai partecipato ad una razzia, ma mi piacerebbe iniziare, a meno che non ci siano delle condizioni, quali numero di messaggi oppure anni di iscrizione, che me lo impediscano.

In particolare, essendo la prima volta, sarei interessato ad una commemorativa nazionale 'Guillaume IV'.

Buona serata,

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Angelo

generalmente ci sono delle condizioni per partecipare , quali il numero minimo di messaggi (di solito 100)

pero' io non sono molto fiscale e se vuoi partecipare anche te alla razzia per me va bene ,

l'unica cosa è che se ti interessa una sola moneta la spedizione più indicata è la prioritaria

(come detto più volte pero' non mi assumo rischi, cioè ovviamente spedisco ma se non arriva per

qualsiasi motivo, non rispedisco)

se vuoi solo una moneta, la spedizione prioritaria costa 0,60€ , più il costo della moneta 2,50

Buonasera, sono Angelo da Modena. Essendo un nuovo utente del forum, non ho mai partecipato ad una razzia, ma mi piacerebbe iniziare, a meno che non ci siano delle condizioni, quali numero di messaggi oppure anni di iscrizione, che me lo impediscano.

In particolare, essendo la prima volta, sarei interessato ad una commemorativa nazionale 'Guillaume IV'.

Buona serata,

Angelo

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea, ti ringrazio per la disponibilità e per avermi consentito di partecipare. Come dici tu, in molti casi bisogna avere almeno un centinaio di messaggi 'a carico'. Spero comunque di raggiungere presto questa quota!!!

Anche io pensavo alla posta prioritaria quale modalità di spedizione ... sperando di non ricadere nella percentuale, che pure esiste, di spedizioni perdute ... naturalmente, mi assumo il rischio di ciò.

Infine, come mezzo di pagamento, ho visto che accetti anche il bonifico, che per me sarebbe preferibile.

Buona notte,

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti


ok va bene

confermi che ti interessa solo l'emissione nazionale lussemburghese e non l'emissione

comune?

spediro' per prioritaria in questo caso particolare

visto che si tratta solo di 1 moneta

spero che oltre alle razzie sia tuo interesse partecipare attivamente

anche alla vita del forum ed alle discussioni in area euro

ciao

Andrea, ti ringrazio per la disponibilità e per avermi consentito di partecipare. Come dici tu, in molti casi bisogna avere almeno un centinaio di messaggi 'a carico'. Spero comunque di raggiungere presto questa quota!!!

Anche io pensavo alla posta prioritaria quale modalità di spedizione ... sperando di non ricadere nella percentuale, che pure esiste, di spedizioni perdute ... naturalmente, mi assumo il rischio di ciò.

Infine, come mezzo di pagamento, ho visto che accetti anche il bonifico, che per me sarebbe preferibile.

Buona notte,

Angelo

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


Naturalmente!!! Essendo un collezionista alle prime armi, ritengo che questo forum sia molto utile, anche per capire meglio il mondo del collezionismo ... :)

Si, confermo di essere interessato solo alla moneta commemorativa nazionale del Lussemburgo.

A questo punto come si procede, si aspetta che tutte le monete siano assegnate?

Link al commento
Condividi su altri siti


buona sera a tutti

Aggiorno qui la lista :

RIEPILOGO

euripe : 3 monete lux + 3 monete lux comuni + 2 coincards incontro scambio a mano (o racco)

diabolik73 : 2 coincards raccomandata

johndoe: 2 coincards + serietta 9 monete 2011 + 2 monete lux comuni + 2 monete lux - scambio a mano

scaligero : 3 monete lux + 3 monete lux comuni+ serietta 9 monete 2011 raccomandata

democopy+sagida: 4 monete lux + 4 monete lux comuni - raccomandata

kikko72: serietta 9 monete + 1 moneta lux 2012 ordinaria - raccomandata

angel.o : 1 moneta lux 2012 (prioritaria)

disponibili ancora :

1 serietta 9 monete lux (con 2 euro emissione comune)

12 monete 2€ 2012 lux emissione comune

10 monete 2€ 2012 lux emissione del lussemburgo

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi volesse , ho visto che il sito della zecca Slovacca ha inserito le coincard 2012.

Siccome prima o poi dovro' prenderla, se volete possiamo fare un piccolo acquisto comune che posso integrare con le monete

del lussemburgo messe a disposizione .

Simulando un acquisto ad esempio di :

- 4 coin card " 10 anni Euro " Slovacchia 2012 € 7,56 /cad

- 15 monete " 10 anni Euro " Slovacchia 2012 € 2,00 /cad

si rimane nella fascia per spedizioni in italia a 10,68 €/Cad

che porterebbe a :

- costo di una coin card : 8,9 Euro /cad

- costo di una moneta Fdc: 2,35 Euro /cad

Se ci sono almeno un paio di interessati secondo me potremmo procedere :)

ciao

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera Andrea, è necessario aggiungere sia la Coin Card che le monete o è possibile richiedere solo queste ultime? Perché in tal caso io potrei essere interessato e molto probabilmente anche l'amico Democopy.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


anche solo le monete , nessun problema !

vediamo chi è interessato, e arriviamo ad un acquisto di almeno 30-40-50 euro totale

secondo me si puo' fare

l'importante è fare un ordine che rimanga al di sotto di circa 60 euro,

che è la soglia in cui scatta la seconda fascia di spese di spedizione.

a proposito , se vi interessa ho visto che sono ancora ordinabili anche

le monete 2 Euro 2011 Slovacchia Visegrad

Buonasera Andrea, è necessario aggiungere sia la Coin Card che le monete o è possibile richiedere solo queste ultime? Perché in tal caso io potrei essere interessato e molto probabilmente anche l'amico Democopy.

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


.

scusate avevo postato un messaggio erroneamente

mi sembrava di poter ridurre il costo delle monete fdc lussemburgo, ma il realtà è corretto perchè

i rotoli costano 57,00

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea, io sarei interessato a una coin card " 10 anni Euro " Slovacchia 2012.

Purtroppo le monete le ho già acquistate.

Grazie molte.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Andrea,

io una coincard la prenderei volentieri :)

grazie per il lavoro che stai facendo, se posso fare qualcosa per darti una mano fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


ottimo , allora siamo già in 3 coincard

attendiamo anche di vedere se qualcun altro vuole una coin card o le monete fdc, cosi' posso procedere

ciao Andrea,

io una coincard la prenderei volentieri :)

grazie per il lavoro che stai facendo, se posso fare qualcosa per darti una mano fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


RIEPILOGO

euripe : 3 monete lux + 3 monete lux comuni + 2 coincards incontro scambio a mano (o racco)

diabolik73 : 2 coincards raccomandata

johndoe: 2 coincards + serietta 9 monete 2011 + 2 monete lux comuni + 2 monete lux - scambio a mano

scaligero : 3 monete lux + 3 monete lux comuni+ serietta 9 monete 2011 raccomandata

democopy+sagida: 4 monete lux + 4 monete lux comuni - raccomandata

kikko72: serietta 9 monete + 1 moneta lux 2012 ordinaria - raccomandata

angel.o : 1 moneta lux 2012 (prioritaria)

disponibili ancora :

1 serietta 9 monete lux (con 2 euro emissione comune)

12 monete 2€ 2012 lux emissione comune

10 monete 2€ 2012 lux emissione del lussemburgo

RAZZIA PARTE DUE SLOVACCA (in definizione)

scaligero: n°1 coincard Slovacchia 2012 "10 anni Euro"

johndoe : n°1 coincard Slovacchia 2012 "10 anni Euro"

costi indicativi

coin card slovacchia "10 anni euro": 8,9 Euro /cad

moneta Fdc Slovacchia "10 anni euro": 2,35 Euro /cad (è disponibile anche quella Slovacchia 2011 Visegrad)

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


ottimo , allora siamo già in 3 coincard

attendiamo anche di vedere se qualcun altro vuole una coin card o le monete fdc, cosi' posso procedere

Se possibile, aggiungerei due monete slovacche 2012 (emissione comune). Credo che anche l'amico Democopy possa essere interessato ma è meglio attendere una sua conferma.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Si si giustissimo Sagida :) Grazie mille che mi anticipi sempre visto che ho poco tempo di starci sul forum :) Mi aggiungo dunque per una moneta :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ok

allora per quanto riguarda la parte "slovacca " per ora ci sarebbero:

scaligero: n°1 coincard Slovacchia 2012 "10 anni Euro"

johndoe : n°1 coincard Slovacchia 2012 "10 anni Euro"

democopy + sagida: n°2 monete Slovacchia 2012 per sagida + 1 per Democopy

Ho simulato l'acquisto alla zecca slovacca ed il massimo che si puo' ordinare, per rimanere nelle spese di spedizione

totale di 10,68 euro :

3 coincard e 20 monete fior di conio oppure

4 coincard e 17 monete fior di conio oppure

5 coincard e 14 monete fior di conio

e cosi' via..

Si si giustissimo Sagida :) Grazie mille che mi anticipi sempre visto che ho poco tempo di starci sul forum :) Mi aggiungo dunque per una moneta :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ok

comunque non ho ancora fatto l'ordine e quindi per ora ne segno 4 , ma penso che possiamo arrivare a prenderne fino a 6 senza problemi

una coincard se avanza grazie Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti


RIEPILOGO LUSSEMBURGO

euripe : 3 monete lux + 3 monete lux comuni + 2 coincards incontro scambio a mano (o racco)

diabolik73 : 2 coincards raccomandata

johndoe: 2 coincards + serietta 9 monete 2011 + 2 monete lux comuni + 2 monete lux - scambio a mano

scaligero : 3 monete lux + 3 monete lux comuni+ serietta 9 monete 2011 raccomandata

democopy+sagida: 4 monete lux + 4 monete lux comuni - raccomandata

kikko72: serietta 9 monete + 1 moneta lux 2012 ordinaria - raccomandata

angel.o : 1 moneta lux 2012 (prioritaria)

disponibili ancora :

1 serietta 9 monete lux (con 2 euro emissione comune)

12 monete 2€ 2012 lux emissione comune

10 monete 2€ 2012 lux emissione del lussemburgo

RIEPILOGO SLOVACCHIA (ordine non ancora effettuato)

scaligero: n°1 coincard Slovacchia 2012 "10 anni Euro"

johndoe : n°1 coincard Slovacchia 2012 "10 anni Euro"

democopy + sagida: n°2 monete Slovacchia 2012 per sagida + 1 per Democopy

euripe: n°1 coincard Slovacchia 2012 "10 anni euro"

per la slovacchia disponibili massimo altre 2 o 3 coin card e 7-8 di FDC

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea avrei pensato di aggiungere anche un paio di monete facciamo tre ( una l'ho acquistata stamattina, ma vista a casa sotto la lente ho riscontrato essere piena di colpetti e rigacce) visto che il costo non è molto superiore al facciale ne prenderei 3, sperando di trovarne tra queste una più decente della mia.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ok , allora aggiungo

Andrea avrei pensato di aggiungere anche un paio di monete facciamo tre ( una l'ho acquistata stamattina, ma vista a casa sotto la lente ho riscontrato essere piena di colpetti e rigacce) visto che il costo non è molto superiore al facciale ne prenderei 3, sperando di trovarne tra queste una più decente della mia.

Link al commento
Condividi su altri siti


RIEPILOGO LUSSEMBURGO

euripe : 3 monete lux + 3 monete lux comuni + 2 coincards incontro scambio a mano (o racco)

diabolik73 : 2 coincards raccomandata

johndoe: 2 coincards + serietta 9 monete 2011 + 2 monete lux comuni + 2 monete lux - scambio a mano

scaligero : 3 monete lux + 3 monete lux comuni+ serietta 9 monete 2011 raccomandata

democopy+sagida: 4 monete lux + 4 monete lux comuni - raccomandata

kikko72: serietta 9 monete + 1 moneta lux 2012 ordinaria - raccomandata

angel.o : 1 moneta lux 2012 (prioritaria)

disponibili ancora :

1 serietta 9 monete lux (con 2 euro emissione comune)

12 monete 2€ 2012 lux emissione comune

10 monete 2€ 2012 lux emissione del lussemburgo

RIEPILOGO SLOVACCHIA (ordine non ancora effettuato)

scaligero: n°1 coincard Slovacchia 2012 "10 anni Euro"

johndoe : n°1 coincard Slovacchia 2012 "10 anni Euro"

democopy + sagida: n°2 monete Slovacchia 2012 per sagida + 1 per Democopy

euripe: n°1 coincard Slovacchia 2012 "10 anni euro" + 3 monete Slovacchia 2012 FDC

per la slovacchia disponibili massimo altre 2/3 coin card e 5/6 monete in FDC

Link al commento
Condividi su altri siti


Se qualcun altro è interessato alle Coin Card Slovacchia 2012,

me lo segnali entro domani Lunedi 23-1 ore 1700,

perchè poi domani sera al rientro dal lavoro procedero' con l'ordine.

Quindi , per ora , 4 coincard ed il resto prendero' monete FDC.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.