Vai al contenuto
IGNORED

Littore falso?


Risposte migliori

Ho offerto per questa moneta, ma mi sono accorto dopo del bordo più sottile e la perlinatura imperfetta, direi che è un falso.

Secondo voi?

Inserzzione numero 320819538915 su ebay

Link

http://www.ebay.com/itm/1928-20-Lire-R-Vittorio-Emanuele-III-NO-RESERVE-/320819538915?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4ab255abe3

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' decisamente un falso. Il venditore dichiara che è argento ma non dice nulla sulla sua autenticità. Purtroppo non accetta la resituzione.

Inoltre noto che non spedisce all'estero. Se sei tu l'acquirente potresti usare questa leva per non portare a termine la transazione e dire che ti sei sbagliato. Sarebbe un peccato buttare via 74 dollari per una moneta che puoi reperire a 5 euro.

In bocca al lupo.

Ciao,

Sebastiano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

No non sono io l'acquirente ho lasciato perdere.

Puzza di bidone.

Grazie

....bravo!....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.