D.D. Inviato 5 Gennaio, 2012 #1 Inviato 5 Gennaio, 2012 Buon giorno esperti, cosa ne dite di questa moneta?? contorno é liscio!! PROVA non mi sempra... Stato di conservazione?? Grazie mille Cita
D.D. Inviato 5 Gennaio, 2012 Autore #5 Inviato 5 Gennaio, 2012 spero di averne di piú(: ma perché questa moneta ha il contorno liscio?? quanto mi vale e quale stato di conservazione é? Grazie ancora(: Cita
gennydbmoney Inviato 5 Gennaio, 2012 #6 Inviato 5 Gennaio, 2012 spero di averne di piú(: ma perché questa moneta ha il contorno liscio?? quanto mi vale e quale stato di conservazione é? Grazie ancora(: ciao D.D.,il contorno liscio è normale per la data 1936,tutte le altre sono rigate,per stabilire il grado di conservazione,e di conseguenza la valutazione,occorrono delle foto migliori del dritto e del rovescio,comunque sembrerebbe,almeno per me,un normale BB penalizzato da vari colpi sul bordo,valore direi circa 100 euro.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..