Vai al contenuto
IGNORED

Ferdinando IV - 9 cavalli 1791


Risposte migliori

Ciao.

Si tratta di un 9 Cavalli (piú o meno i nostri 50ct) di Ferdinando IV Regno di Napoli.La quotazione penso va tra i 30 ei 50€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1791

anche questa ha il suo valore storico.

Concordo.

In effetti è molto usurato, direi anch'io un q.MB. Valore commerciale molto contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti...

Secondo mè il giudizzio di qMB è un pò severo, credo che anche MB si può definire. Discorso diverso per la valutazione economica indicata dal amico Fabione191 davvero troppo eccesiva, a mio avviso il valore si aggira intorno ai 5€..

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti...

Secondo mè il giudizzio di qMB è un pò severo, credo che anche MB si può definire. Discorso diverso per la valutazione economica indicata dal amico Fabione191 davvero troppo eccesiva, a mio avviso il valore si aggira intorno ai 5€..

Ciao.

Infatti io o scritto "penso" ma toglimi una curiositá il gigante dá queste quotazioni:

30, 80, 180, 700

30€ é per il bello, mentre per il fior di conio 700€

Se lo classificate MB io lo metto tra 30 e 50 €.

Ora mi chiedo come arrivi a :blink: 5€

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti...

Secondo mè il giudizzio di qMB è un pò severo, credo che anche MB si può definire. Discorso diverso per la valutazione economica indicata dal amico Fabione191 davvero troppo eccesiva, a mio avviso il valore si aggira intorno ai 5€..

Ciao.

Infatti io o scritto "penso" ma toglimi una curiositá il gigante dá queste quotazioni:

30, 80, 180, 700

30€ é per il bello, mentre per il fior di conio 700€

Se lo classificate MB io lo metto tra 30 e 50 €.

Ora mi chiedo come arrivi a :blink: 5€

Ciao Fabio, secondo il mio modesto parere non arriva a MB, se non erro ho anche scritto q.MB per via dei rilievi completamente lisci, per tanto il valore commerciale è al di sotto dei 30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio MB era più riferito ad un fattore commerciale, di solito un pezzo del genere viene girato per MB tranquillamente anche sè effetivemente i rilievi non arrivano a MB...

Fabione anche se la moneta la classifico Mb, comercialmente non credo che nessuno sia disposto a sborsare 30€ per il sudetto pezzo (senza togliere nulla al pezzo dell'amico m_manga). E poi a mio giudizzio il valore di catalogo è orientativo non fa la regola....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.