ricky6910 Inviato 8 Gennaio, 2012 #1 Inviato 8 Gennaio, 2012 Buongiorno, anticipo che non sono un esperto in materia. Ho una moneta che vi chiedo sè possibilmente può avere valore commerciale oppure no. La moneta e la seguente: C20, Vittorio Emanuele lll,anno 1941, peso gr 4, diametro ( non avendo calibro ho misurato il diametro con un metro , perciò non è precisissimo) mm 21,5. Non sò la tipologia del materiale che costituisce la moneta. Chiedo anche un consiglio da voi esperti, posso mettere in vendita la moneta? Se la risposta e positiva, a quanto si può vendere? Grazie per eventuali informazioni in merito Cita
cembruno5500 Inviato 8 Gennaio, 2012 #3 Inviato 8 Gennaio, 2012 (modificato) nessun valore economico. il materiale è in acmonital. Penso che nessuno la comprerà, è piena la baia Modificato 8 Gennaio, 2012 da cembruno5500 Cita Awards
magellano83 Inviato 8 Gennaio, 2012 #5 Inviato 8 Gennaio, 2012 Si trovano in qualsiasi mercatino dell'antiquariato a pochi centesimi il pezzo... Cosa diversa se fosse stato un 1936 invece che un 1941 ...in quel caso un par di 100 euro ce li avresti fatti se in conservazione buona Cita
tartachiara Inviato 8 Gennaio, 2012 #6 Inviato 8 Gennaio, 2012 (modificato) nulla da aggiungere. nessun valore Modificato 8 Gennaio, 2012 da tartachiara Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..