Jump to content
IGNORED

Speculazioni San Marino 2006


Recommended Posts

http://cgi.ebay.it/DIVISIONALE-2006-ARG-ME...1QQcmdZViewItem

Complimenti a questo venditore che ci propone questa divisionale in anticipo per evitare rialzi :D

Solo 70 euro quando agli abbonati sono richiesti 56,50 euri (comprese le spese postali) per la divisionale + il 2 euro commemorativo

Edited by piergi00
Link to comment
Share on other sites


Ciao Amici,

ci provano sempre a speculare,c'è poco da fare,poi sulla nota casa d'aste oline non ne parliamo;è comunque,veramente poco edificante assistere a queste vendite;ho provato a seguire qualche asta,ma è proprio frustrante,perchè mettono in atto sempre quello che chiamo io "il giochetto dei 2 compari",cioè farsi rialzare le cifre della proprie aste in modo fittizio da persone compiacenti per poi ricambiarle successivamente del favore,senza contare i feedback finti e non da ultimo,le vere e proprie truffe. :angry: :angry:

Saluti da Max65 ;)

Link to comment
Share on other sites


io piu che sagoma farei notare una piccola cosa

SERIETA'..???? CONTROLLA IL MIO FEEDBACK...... 100% GARANTITO.

vai a vedere il numero tra parentesi di feedback 34 -.- serissimo mi vien da dire... cmq gente strana c'è nè quindi è possibile che facciano offerte

Link to comment
Share on other sites


In effetti comprare una moneta alle aste on line comporta sempre qualche tensione: spesso le foto riportate a descrizione degli oggetti in vendita sono "riciclate" da precedenti vendite; poi c'è il fattore feedback al 100% con solo due vendite (sarà uno serio che ha appena iniziato o un cialtrone che ha fatto finta di vendere a suoi compari?); secondo me ho perso un sacco di buoni affari per non rischiare. Non me ne pento anche perchè con tutte le prove che circolano come "rarissime" non mi va di rischiare soldi.

Colgo l'occasione per evidenziare una nuova tendenza di alcuni venditori: proporre una moneta di pochissimo valore inserendo nella descrizione "rarissima più Vaticano" omettendo "del" in modo da far pensare ad una aggiuntina nella merce in vendita....apprezzo l'iniziativa. :)

Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.