FlaviusDomitianus Inviato 12 Gennaio, 2012 #1 Inviato 12 Gennaio, 2012 Segnalo che alcuni negozianti del circuito VCoins hanno aderito ad un nuovo network: http://www.numismall.net/ Due sono britannici: Lodge Antiquities e London Ancient Coins. Cita
Mirko8710 Inviato 12 Gennaio, 2012 #2 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) Bellino. Vediamo se c'è qualcosa da comprare... :D Mmmm per ora c'è ben poco... Modificato 12 Gennaio, 2012 da Mirko8710 Cita Awards
azaad Inviato 12 Gennaio, 2012 #4 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) E' anche corretto che mettano in vendita monete per tutte le tasche. Loro stessi scrivono "monete per ogni collezionista". Credo che il loro intento è quello di mantenere un basso profilo nei prezzi (e di conseguenza in parte, sulla qualità), così da poter essere alla portata di ogni collezionista. ho visto qualche pezzo ( pochissimi) in altissima conservazione, e anche questi hanno un prezzo molto accattivante.......... peccato che io non li colleziono :-( Modificato 12 Gennaio, 2012 da azaad Cita
snam Inviato 12 Gennaio, 2012 #5 Inviato 12 Gennaio, 2012 E' anche corretto che mettano in vendita monete per tutte le tasche. Loro stessi scrivono "monete per ogni collezionista". Credo che il loro intento è quello di mantenere un basso profilo nei prezzi (e di conseguenza in parte, sulla qualità), così da poter essere alla portata di ogni collezionista. ho visto qualche pezzo ( pochissimi) in altissima conservazione, e anche questi hanno un prezzo molto accattivante.......... peccato che io non li colleziono :-( Hai ragione.... Cita
Belisarius Inviato 14 Gennaio, 2012 #6 Inviato 14 Gennaio, 2012 Almeno per quanto riguarda le romane hanno pezzi in conservazione bassina, sopratutto i bronzi; però qualche denarietto a prezzo accettabile in realtà c'è. Niente che comprerei, ma un collezionista alle prime armi potrebbe comprare qualche monetina spendendo il giusto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..