Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele II 50 c 1861 Firenze


Risposte migliori

Ciao, arrivata dall'ultima asta Negrini non messa benissimo ma con del carattere.

Mi sono sempre piaciute le monete del 1861 in attesa di un bel 5 L Firenze.

Con lo scanner non sono riuscito a fare meglio e spero vi piaccia.

Come sempre sono graditi commenti.

img079l.jpg

img080n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


in attesa di un 5 Lire di Firenze?

Allora siamo in due (per ora) ;-)

Non ho ancora trovato il giusto rapporto qualità prezzo portafoglio ma sono sulle sue tracce

Link al commento
Condividi su altri siti


Era data da Negrini M.MB e mi sembra che ci siamo.

anche secondo me è MB, ma tutti gli altri sono di un altro parere :)

Secondo me è un qBB perchè i rilievi ci sono tutti; il baffo ed i capelli sono consumati ma non scomparsi e nel retro la corona è dignitosa e i rilievi ancora piacevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bisognerebbe vedere una foto perchè la scansione imbruttisce la moneta cogliendo dei segni profonfi dove in realtà potrebbero esserci solo segnetti. La moneta potrebbe essere molto più gradevole di quel che sembra anche se non in alta conservazione..

Se M.MB sta per meglio di MB direi che sia una conservazione realistica..

Complimenti,

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.