Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao cari amici leggendo il post di prima mi avete contagiato la passione per collezionare i due euro

adesso io ho i 2 dell italia

1 della grecia discobolo

1 austria

1 san marino

Sapete dovo posso recuperare i pezzi mancanti?

Ringrazio tutti per le risposte :D

Link al commento
Condividi su altri siti


parli dei commemaorativi? perchè di quelli normali io ne ho un bel pò ma poi dipende dalle annate e dai paesi.. se ti va di fare una lista cosi vedo un pò... ma anche sui commemorativi per esempio di che anno??

Modificato da atg
Link al commento
Condividi su altri siti


Calcola che il Finlandia 2004 gira sui € 15 ed è il più caro tra i paesi standard escludendo SM e Vaticano, il 2500 a € 3,90, gli altri Austria 2005 e Lussemburgo 2004 e 2005 e il DonQ spagnolo li dovresti trovare intorno ai € 3,00.

Ciao e buona caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho appena comprato su ebay per 25,40 euro spese di spedizione incluse, le 5 monete tedesche, il 2 euro italiano e quello lussemburghese........non vedo l'ora di averle tra le mani!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho appena comprato su ebay per 25,40 euro spese di spedizione incluse, le 5 monete tedesche, il 2 euro italiano e quello lussemburghese........non vedo l'ora di averle tra le mani!!!!!!!!

95625[/snapback]

Il 2 italiano ??? Gulp ne ho una ventina !!! Alla Banca d'Italia sono pieni solo di quelli !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, tanto quello non mi è costato niente perchè ho vinto l'asta a 1.99 euro (sopra i due euro non l'avrei comprato perchè sarei andato alla banca d'italia)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho trovato i cinque tedeschi e quello lussemburghese, tra l'altro uscito oggi a quel che mi risulta, a 15.50... comprese le spese di spedizione...

Adesso vediamo se arrivano...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.