Vai al contenuto

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se il 2 euro CC di monaco 2011 (quello del matrimonio) in cofanetto, che per adesso credo sia stato coniato in 59000 esemplari, è FDC o FS? E se era possibile sapere il suo prezzo.. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se il 2 euro CC di monaco 2011 (quello del matrimonio) in cofanetto, che per adesso credo sia stato coniato in 59000 esemplari, è FDC o FS? E se era possibile sapere il suo prezzo.. Grazie :)

versione Fdc - prezzo emissione 150,00 euro, prezzo che rispecchia le attuali quotazioni di mercato

Link al commento
Condividi su altri siti


mi permetto di correggere ...

la versione del cofanetto è B.U.

cioè Brillant Uncirculated

E' in qualità superiore rispetto alle normali fior di conio da rotolino , ma ovviamente non è fondo specchio !

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se il 2 euro CC di monaco 2011 (quello del matrimonio) in cofanetto, che per adesso credo sia stato coniato in 59000 esemplari, è FDC o FS? E se era possibile sapere il suo prezzo.. Grazie :)

versione Fdc - prezzo emissione 150,00 euro, prezzo che rispecchia le attuali quotazioni di mercato

Le quotazioni ormai sono abbondantemente sotto i 150, il prezzo più basso è stato di 111 € (vedi qui ), a 135 euro con spedizione gratis sono invendute (vedi questa).

Ora capite perchè l'MTM ha mandato i moduli a casa degli abbonati, questa moneta è destinata a calare ancora con l'uscita del 2 euro da rotolino.

Ciauz ;)

Modificato da luc21
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.