snam Inviato 18 Gennaio, 2012 #1 Inviato 18 Gennaio, 2012 (modificato) Ciao dovrei ritrovare delle informazioni su tre monete imperiali. Di queste monete so solo il nome Dell asta di provenienza ma non il numero, ne l'anno. Volevo ricupere tutte queste informazioni e le foto dei cataloghi. L ho cercate su sixbid, e nei diversi motori di ricerca, ma le aste archiviate non ricoprono le mie necessita'. Delle monete in questione posso fornivi: 1) la classificazione 2) il peso 3) l asta di provenienza Qualcuno può aiutarmi? Qualcuno ha CoinArchives Pro? Grazie mille Modificato 18 Gennaio, 2012 da snam Cita
minerva Inviato 20 Gennaio, 2012 #2 Inviato 20 Gennaio, 2012 Ciao Snam :) Se vuoi indicare le informazioni in tuo possesso si potrebbe fare una ricerca su vecchi cataloghi d'asta e provare a rintracciare le monete che ti interessano. Enrico :) Cita
snam Inviato 20 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 20 Gennaio, 2012 Grazie mille...via MP ti spedisco le informazioni!!! Grazie ancora ciao! Cita
numizmo Inviato 20 Gennaio, 2012 #5 Inviato 20 Gennaio, 2012 perché non posti quì lemonete così hai la possibilità di avere l'aiuto di tutti i forumisti? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..