Vict Inviato 19 Gennaio, 2012 #1 Inviato 19 Gennaio, 2012 Vorrei comprare un raccoglitore per monete economico dato che la mia collezione è ancora scarsetta. Avevo visto dei raccoglitori che si chiamano Uni e sembrano anche buoni. Per quanto riguarda gli anelli quanti dovrebbero essere per comprare fogli universali senza rischiare che non entrino? Grazie Cita
Claudio I Inviato 19 Gennaio, 2012 #2 Inviato 19 Gennaio, 2012 Io posseggo dei raccoglitori con 4 anelli e i fogli si trovano ovunque, almeno per ora. Cita
sagida Inviato 21 Gennaio, 2012 #3 Inviato 21 Gennaio, 2012 Personalmente sconsiglio di acquistare raccoglitori e fogli economici. Meglio spendere qualcosa in più ad avere la certezza che le monete rimarranno ben conservate nel tempo. Prova a dare un'occhiata in qualche negozio numismatico (sia fisico che online) e valuta le varie soluzioni che ti vengono proposte. Considera che in diversi casi, se scegli i raccoglitori di una determinata marca, sarai poi "costretto" ad usare i fogli di quella stessa in quanto il raccoglitore viene realizzato in modo tale da poterci inserire solo fogli della stessa ditta produttrice. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiedi pure. ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..