Vai al contenuto
IGNORED

Quale conto effettuerai per San Marino 2012?


Quale conto deposito effettuerai per San Marino 2012?  

53 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ragazzi vi ricordo che quest'anno, a ottobre, l'IVA aumenterà al 23% :rolleyes: a meno che SuperMario non torni indietro ma ci credo poco. :wacko:

Ragion per cui il "versamento minimo".

Ma l'IVA aumenterà anche a San Marino ? Non è una questione solo italiana ?

Gli italiani che acquistano a San Marino devono pagare l'IVA sulle monete (e in genere su tutto), l'AASFN poi verserà l'IVA all'Italia.

Mi pare che sia un annetto che vige questa regola.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi vi ricordo che quest'anno, a ottobre, l'IVA aumenterà al 23% :rolleyes: a meno che SuperMario non torni indietro ma ci credo poco. :wacko:

Ragion per cui il "versamento minimo".

Ma l'IVA aumenterà anche a San Marino ? Non è una questione solo italiana ?

Gli italiani che acquistano a San Marino devono pagare l'IVA sulle monete (e in genere su tutto), l'AASFN poi verserà l'IVA all'Italia.

Mi pare che sia un annetto che vige questa regola.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi vi ricordo che quest'anno, a ottobre, l'IVA aumenterà al 23% :rolleyes: a meno che SuperMario non torni indietro ma ci credo poco. :wacko:

Ragion per cui il "versamento minimo".

Ma l'IVA aumenterà anche a San Marino ? Non è una questione solo italiana ?

Gli italiani che acquistano a San Marino devono pagare l'IVA sulle monete (e in genere su tutto), l'AASFN poi verserà l'IVA all'Italia.

Mi pare che sia un annetto che vige questa regola.

Ma per acquisti dall'Italia oppure anche se vado direttamente all'AASFN?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi vi ricordo che quest'anno, a ottobre, l'IVA aumenterà al 23% :rolleyes: a meno che SuperMario non torni indietro ma ci credo poco. :wacko:

Ragion per cui il "versamento minimo".

Ma l'IVA aumenterà anche a San Marino ? Non è una questione solo italiana ?

Gli italiani che acquistano a San Marino devono pagare l'IVA sulle monete (e in genere su tutto), l'AASFN poi verserà l'IVA all'Italia.

Mi pare che sia un annetto che vige questa regola.

Ma per acquisti dall'Italia oppure anche se vado direttamente all'AASFN?

Se vai direttamente non saprei, forse no. Solo chi c'è stato può rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma quali vantaggi si hanno ad aderire al conto deposito?

Ma perchè il modulo che mi hanno inviato per posta e quello via email hanno prezzi differenti?

Es.

2 Euro comm. 2012 20 Euro - posta

2 Euro comm. 2012 16 Euro - email

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma quali vantaggi si hanno ad aderire al conto deposito? Ma perchè il modulo che mi hanno inviato per posta e quello via email hanno prezzi differenti? Es. 2 Euro comm. 2012 20 Euro - posta 2 Euro comm. 2012 16 Euro - email

A breve riceverai una e-mail dove ti correggeranno gli importi riportati e vedrai che corrisponderanno a quelli dei moduli ricevuti per posta.

Quindi non c'è differenza di prezzo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma quali vantaggi si hanno ad aderire al conto deposito? Ma perchè il modulo che mi hanno inviato per posta e quello via email hanno prezzi differenti? Es. 2 Euro comm. 2012 20 Euro - posta 2 Euro comm. 2012 16 Euro - email

A breve riceverai una e-mail dove ti correggeranno gli importi riportati e vedrai che corrisponderanno a quelli dei moduli ricevuti per posta.

Quindi non c'è differenza di prezzo.

Ciao

Infatti l'ho ricevuta.

D.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma perche chiedono 20 Euro in conto deposito se poi la moneta ne costa 13 + s.s.?

Mi sfugge qualcosa.

D.

13 Euro + le spese ? Dove ?

La 2011 non costava questa cifra?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma perche chiedono 20 Euro in conto deposito se poi la moneta ne costa 13 + s.s.?

Mi sfugge qualcosa.

D.

13 Euro + le spese ? Dove ?

La 2011 non costava questa cifra?

Si, la 2011 si, così come la 2010 se non sbaglio, ma la 2012 l'hanno aumentata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma perche chiedono 20 Euro in conto deposito se poi la moneta ne costa 13 + s.s.?

Mi sfugge qualcosa.

D.

13 Euro + le spese ? Dove ?

La 2011 non costava questa cifra?

Si, la 2011 si, così come la 2010 se non sbaglio, ma la 2012 l'hanno aumentata.

Caspita un aumento importante....

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma perche chiedono 20 Euro in conto deposito se poi la moneta ne costa 13 + s.s.?

Mi sfugge qualcosa.

D.

13 Euro + le spese ? Dove ?

La 2011 non costava questa cifra?

Si, la 2011 si, così come la 2010 se non sbaglio, ma la 2012 l'hanno aumentata.

Caspita un aumento importante....

Nei 20 euro sono comunque incluse le s.s.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.