Vai al contenuto
IGNORED

non religiosa...?...


jagd

Risposte migliori

buonaserra a tutti....una representazione di un personnaggio.....non mi pare Gesu........ :unknw:post-22197-0-94404600-1327089048_thumb.j

e di bronzo.......

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


sempre alla volta medaglia......per via de l'apicatoggiu che manqua....e guarnizione dal pezzo di rivetto che rimane..... :o

cosa ne penzate??l'affare vecchio.....penso del medievo.......... :mellow:

cosa sara...???grazie d'avanzi per idee.....ecco il roverscio....... :) post-22197-0-92132000-1327089291_thumb.j

dimenticavo...3cm di alto......

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


Caro jagd,vedo che nessuno risponde? A mio parere escludo che si tratti di medaglia o spilla devozionale,penserei più ad un oggetto ornamentale,decorativo? si tratta certo di un oggetto fuso,ma per la datazione non sono tanto sicuro,lascio ad altri questo compito!!!Ti saluto Borgho.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie amici aver dato il vostro aviso...... :) ho avanzato quest'epoqua per via del attributo che porta su la testa,un "bonnet",tipico delle representazione del XV.....XVI em che ho possuto vedere,e anche la presenza di dui minutini proprio a toca toca.......di sicuro non vuole dire niente :( ma come dice borgho,un oggeto decorativo,ornementale e del piu possibile..... :)

ma quel profile,se non e dio.......si assomiglia molto a un notabile del epoqua.....???!!!con quella barba pinzuta.....!! :)

auguri di buona giornata....a prestu....! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.