Vai al contenuto
IGNORED

identificazione difficile 3


Risposte migliori

Ocio, perchè posti le foto in questo modo?

Io credo che sarebbe più facile per chi deve aiutarti (e ti farebbe ottenere più parerei), allegassi le immagini al post come fanno gli altri, in modo da rendere la moneta subito visibile sulla discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ocio, perchè posti le foto in questo modo?

Io credo che sarebbe più facile per chi deve aiutarti (e ti farebbe ottenere più parerei), allegassi le immagini al post come fanno gli altri, in modo da rendere la moneta subito visibile sulla discussione.

ciao mi puoi spiegare come si fanno ad allegare le immagini al post non sono molto pratico

ciao luca

Link al commento
Condividi su altri siti


L'imperatore è Probo - al verso mi sembre Pax Aug - pero' le immagini non sono chiare . come ti è già stato detto, dovresti mettere le immagini su un sito esterno come ad es Tinypic. com e poi postare il link

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ocio, per caricare direttamente le foto in una discussione le devi prima di tutto ridurre al di sotto dei 100 k con un programma di grafica, Paint, Gimp o Nero Foto Snap, visto che hai superato i 100 messaggi li dovresti avere a disposizione.

Poi apri il messaggio usando il pulsante a destra "Usa Editor Completo".

Alla tua sinistra potrai vedere un altro pulsante che riporta la scritta:

"Aggiungi Files"

Cliccaci e carica le foto dal tuo PC. Intanto carico io le tue foto sistemandole un po'...Ciao, Giò

post-6052-0-18091800-1327265586_thumb.jp

post-6052-0-64657700-1327265602_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C 704, XXIVI Probo AE antoniniano. Siscia mint, AD 280. IMP C PROBVS PF AVG, irradiare corazza busto a destra / PAX AVG, in piedi Pax sinistra, con ramo d'ulivo e scettro trasversale, XXIVI nella ex. Cohen 410. Testo RIC_0704,XXIVI.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.