rick2 Inviato 24 Gennaio, 2012 #3 Inviato 24 Gennaio, 2012 ciao Daniele spero che tu non voglia avere opinioni sulla conservazione :blum: comunque non e` una moneta molto comune e` gia tanto che tu l abbia trovata con la data ben visibile Cita
cembruno5500 Inviato 24 Gennaio, 2012 #4 Inviato 24 Gennaio, 2012 intanto metti questa in collezione, non è che se ne vedano tutti i giorni Cita Awards
angelonidaniele Inviato 24 Gennaio, 2012 Autore #5 Inviato 24 Gennaio, 2012 ciao Daniele spero che tu non voglia avere opinioni sulla conservazione :blum: comunque non e` una moneta molto comune e` gia tanto che tu l abbia trovata con la data ben visibile Ciao Rick2 sei sempre a Londra? :blum: Cita
rick2 Inviato 24 Gennaio, 2012 #6 Inviato 24 Gennaio, 2012 sempre qui ! son stato in italia a natale per le vacanze Cita
vwgolf Inviato 24 Gennaio, 2012 #7 Inviato 24 Gennaio, 2012 Ciao Daniele, era meglio.. se la data "non c`èra proprio!!! .comunque va benissimo anche con la data: se poi ti stufi, o ne trovi una migliore , sappi.. che questa conservazione è la mia specialità. Cita
angelonidaniele Inviato 24 Gennaio, 2012 Autore #8 Inviato 24 Gennaio, 2012 Ciao Daniele, era meglio.. se la data "non c`èra proprio!!! .comunque va benissimo anche con la data: se poi ti stufi, o ne trovi una migliore , sappi.. che questa conservazione è la mia specialità. :blum: :good: Cita
savoiardo Inviato 25 Gennaio, 2012 Supporter #9 Inviato 25 Gennaio, 2012 è forse la moneta meno rara della serie di Vittorio Amedeo I, ma erano comunque tutte coniate di m.... questa ha i rilievi ancora belli alti, il che mi fa pensare che sia "brutta" di conio e nonper usura, se non sono riflessi vedo una bella argentatura, la data ben identificabile..... che vuoi di più???? secondo me la conservazione è migliore di quello che pensa rick.... il fatto è che non avevano cura nel coniarle... Cita
angelonidaniele Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore #10 Inviato 25 Gennaio, 2012 è forse la moneta meno rara della serie di Vittorio Amedeo I, ma erano comunque tutte coniate di m.... questa ha i rilievi ancora belli alti, il che mi fa pensare che sia "brutta" di conio e nonper usura, se non sono riflessi vedo una bella argentatura, la data ben identificabile..... che vuoi di più???? secondo me la conservazione è migliore di quello che pensa rick.... il fatto è che non avevano cura nel coniarle... bella argentatura :blum: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..