stuyvesant Inviato 28 Gennaio, 2012 #1 Inviato 28 Gennaio, 2012 ciao a tutti cosa ne pensate del mio Luigi? pesa 8,1 gr. 24 mm Cita
stuyvesant Inviato 31 Gennaio, 2012 Autore #2 Inviato 31 Gennaio, 2012 Ciao a tutti,mi potete dare un parere sullo stato di conservazione? Grazie Cita
ray-ban Inviato 31 Gennaio, 2012 #3 Inviato 31 Gennaio, 2012 Ciao, non sono esperto in queta monetazione, ma come conservazione direi minimo un BB+... ha ottimi rilievi e molti particolari sono presenti. Una bella moneta! Le foto però sono un po' troppo scure e tendenti al giallo, se riesci a farne di migliori con colori più vicini alla realtà sarebbe meglio. Sbaglio o mi sembra di vedere alcuni graffi nel dritto? Nel campo a sinistra tra il volto e la scritta LUD . XV Cita
lucadesign85 Inviato 31 Gennaio, 2012 #4 Inviato 31 Gennaio, 2012 complimenti, per me siamo sul BB/SPL Cita
stuyvesant Inviato 8 Febbraio, 2012 Autore #5 Inviato 8 Febbraio, 2012 grazie a tutti per i commenti,di foto migliori non riesco a farne se uso il flash diventano abbaglianti,mi spiace,quanto compromette lo stato di conservazione la presenza di quei graffi? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..