Alberto Varesi Inviato 1 Febbraio, 2012 #1 Inviato 1 Febbraio, 2012 Segnalo che in data 31 marzo 2012 si terrà il terzo convegno annuale NIP. Questo é l'indirizzo: Villa “Vigna S. Sebastiano” Via Appia Antica 119a ROMA Siete tutti invitati. Cita
Afranio_Burro Inviato 1 Febbraio, 2012 #4 Inviato 1 Febbraio, 2012 Posso chiedere di che si tratta? Possono partecipare anche neofiti ignoranti? :) Cita
Belisarius Inviato 1 Febbraio, 2012 #6 Inviato 1 Febbraio, 2012 E' la stessa location di 2 anni fa vero? Si sanno gli orari? Afranio se è la stessa convention a cui partecipai io due anni fa, allora credo che possiamo partecipare anche noi ingnoranti, la scorsa volta ci andai che avevo cominciato a collezionare da ben 2 mesi... :) Cita
Afranio_Burro Inviato 1 Febbraio, 2012 #7 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ah allora ok :) di che si tratta? Cita
Belisarius Inviato 1 Febbraio, 2012 #8 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ah allora ok :) di che si tratta? Beh, sempre se è come quello di 2 anni fa, trattasi del classico convegno numismatico dove i commercianti espongono le loro monete. Utile se si vuole comprare qualche moneta, ma non solo; infatti ai convegni si ha la possibilità di vedere e tenere in mano molte monete e questo aumenta sicuramente il bagaglio di esperienza dei meno esperti. Inoltre si fanno spesso nuove conoscenze e si incontrano gli esperti da cui "rubare" saggezza... Magari non è da escludere che noi Romani ci si possa organizzare con attività extraconvegno (vedi pranzo); Giovanna se ci sei batti un colpo! :) Cita
Afranio_Burro Inviato 1 Febbraio, 2012 #9 Inviato 1 Febbraio, 2012 Se gli esami lo permetteranno ci saròquasi sicuramente, allora :) Cita
Layer1986 Inviato 1 Febbraio, 2012 #10 Inviato 1 Febbraio, 2012 ragazzi se ci si incontra cerchiamo di riconoscerci :D Cita Awards
Belisarius Inviato 1 Febbraio, 2012 #11 Inviato 1 Febbraio, 2012 ragazzi se ci si incontra cerchiamo di riconoscerci :D http://www.lamoneta....eta-stampabile/ Cita
cliff Inviato 1 Febbraio, 2012 #12 Inviato 1 Febbraio, 2012 Posso chiedere di che si tratta? Possono partecipare anche neofiti ignoranti? :) I neofiti ignoranti sono sempre ben accetti dai commercianti....eheh....;) 1 Cita
Layer1986 Inviato 1 Febbraio, 2012 #13 Inviato 1 Febbraio, 2012 ragazzi se ci si incontra cerchiamo di riconoscerci :D http://www.lamoneta....eta-stampabile/ se lo mettete vi riconoscerò sicuramente ahahahah :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Febbraio, 2012 #14 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ah allora ok :) di che si tratta? Beh, sempre se è come quello di 2 anni fa, trattasi del classico convegno numismatico dove i commercianti espongono le loro monete. Utile se si vuole comprare qualche moneta, ma non solo; infatti ai convegni si ha la possibilità di vedere e tenere in mano molte monete e questo aumenta sicuramente il bagaglio di esperienza dei meno esperti. Inoltre si fanno spesso nuove conoscenze e si incontrano gli esperti da cui "rubare" saggezza... Magari non è da escludere che noi Romani ci si possa organizzare con attività extraconvegno (vedi pranzo); Giovanna se ci sei batti un colpo! :) Ci sono ci sono...organizzeremo un pranzetto, magari anche nella stessa villa, visto che avevano preparato un bel buffet due anni fa, speriamo ci pensino di nuovo, prenderò informazioni. @Layer...ma ancora non ci riconosci???? :lol: :lol: @ Alberto Varesi...ma il Secondo Convegno quando e dove lo avete fatto??? L'anno scorso a Roma non c'è stato...Giò :) Cita Awards
Layer1986 Inviato 1 Febbraio, 2012 #15 Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) @Layer...ma ancora non ci riconosci???? :lol: :lol: Giovà mi meraviglio di te... dovresti conoscere la mia memoria! come al solito conto su di te per le presentazioni Modificato 1 Febbraio, 2012 da Layer1986 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Febbraio, 2012 #16 Inviato 1 Febbraio, 2012 @Layer...ma ancora non ci riconosci???? :lol: :lol: Giovà mi meraviglio di te... dovresti conoscere la mia memoria! come al solito conto su di te per le presentazioni Ok tranquillo, ti presenterò a tutti...di nuovo. Giò 1 Cita Awards
Layer1986 Inviato 1 Febbraio, 2012 #17 Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) @Layer...ma ancora non ci riconosci???? :lol: :lol: Giovà mi meraviglio di te... dovresti conoscere la mia memoria! come al solito conto su di te per le presentazioni Ok tranquillo, ti presenterò a tutti...di nuovo. Giò e poi a verona di nuovo ahaha ti tocca :D ne approfitto per chiedere chi sarà presente... Modificato 1 Febbraio, 2012 da Layer1986 Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 1 Febbraio, 2012 #18 Inviato 1 Febbraio, 2012 Posso chiedere di che si tratta? Possono partecipare anche neofiti ignoranti? :) I neofiti ignoranti sono sempre ben accetti dai commercianti....eheh....;) D: D: D: ok, non ci vengo più :P Cita
Alberto Varesi Inviato 1 Febbraio, 2012 Autore #19 Inviato 1 Febbraio, 2012 @ Alberto Varesi...ma il Secondo Convegno quando e dove lo avete fatto??? L'anno scorso a Roma non c'è stato...Giò :) In effetti non é stato a Roma: il secondo convegno NIP si é tenuto a Vicenza, ad Ottobre. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Febbraio, 2012 #20 Inviato 1 Febbraio, 2012 In effetti non é stato a Roma: il secondo convegno NIP si é tenuto a Vicenza, ad Ottobre. Ah beh...ci avete traditoooooooo. Layer voleva sapere quali commercianti verranno al Convegno Alberto...hai già qualche nome? Grazie, Giò Cita Awards
snam Inviato 1 Febbraio, 2012 #21 Inviato 1 Febbraio, 2012 È un sabato! Ci sarò anche io...poi è sempre un piacere passeggiare sull Appia antica! Cita
DARECTASAPERE Inviato 2 Febbraio, 2012 #22 Inviato 2 Febbraio, 2012 Mi sà che quest'anno mi organizzo per tempo, è anche un occasione per rivedere la Ns. Capitale......... DARECTASAPERE Cita
picchio Inviato 3 Febbraio, 2012 #23 Inviato 3 Febbraio, 2012 Bene sono a Roma per il Photoshow e questa volta vedrò di arrivare per tempo. Ci sei Alberto ? Cita
numismaticasicula Inviato 3 Febbraio, 2012 #25 Inviato 3 Febbraio, 2012 certamente..... Non essendo NIP, è possibile partecipare come espositore? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..