Vai al contenuto
IGNORED

2 euro italia 2006


Risposte migliori

:) è prevista per domani l'uscita del 2 euro olimpico?

il rotolino della banca d'italia quanti pezzi include? 50?

ma se se ne volessero comprare in minore quantità.... una decina per esempio li danno ugualmente?

grazie per le risposte.. io non sono mai stato in banca d'italia per accaparrarmi moneta.... bye :)

Link al commento
Condividi su altri siti


il rotolino della banca d'italia quanti pezzi include? 50?

Se non ricordo male il rotolino da 2 euro contiene 40 monete per un valore di 80 euro.

ma se se ne volessero comprare in minore quantità.... una decina per esempio li danno ugualmente?

In linea di principio non ci dovrebbero essere problemi, anche se di solito è già molto trovare un impegato gentile che ti cerca il rotolino giusto e te lo scambia.

Di solito chi va in Banca d'Italia prende un rotolino (o più d'uno).

Se sono troppi, considera comunque che "compri" a 2 euro monete che valgono 2 euro....

Alla fine se ti rimangono in casa, nulla ti vieta di usarle per comprarci il giornale o farci la spesa....

Io l'ho fatto un piao di volte, anche se il momento del "distacco" è stato molto difficile..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


io per la commemorativa non ho preso il rotolino da 40 pezzi, ma ne ho prese una ventina, e l'impiegato non ha fatto problemi, anzi le veva già li da dare come resto ai clienti....

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho nessuna fretta per questo 2 euro , di certo non vado alla Banca D' Italia in questi giorni causa traffico olimpico.

Rimando l' acquisto al primo mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.