Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato


Risposte migliori

mi dite il prezzo delle tre buste filatelico numismatiche vaticano 2009/10/11 in totale quanto dovrei spendere?

secondo voi una 90 di euro comprese spedizioni è un buon prezzo?

...nel caso a questo prezzo troverei i tre 2 euro cc vaticano 2009/10/11?

credo proprio che sia un paghi 2 e prendi 3, quella di Rio alla fonte costava 45!
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo a questo punto che conviene prendere il folder normale al posto delle buste. Se hai un po di tempo per cercare bene risparmierai un po rispetto alle buste che gia alla fonte costavano 48 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se hai tempo e voglia di stare dietro alle aste della baia sui 90/100 euro "potresti farcela" se invece li vuoi subito e senza aspettare e stare dietro alle aste credo che andrai poco oltre  100

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

in effetti gli ho chiesto + volte se al prezzo in particolare di 87 euro vendeva solo 1 delle 3 buste a scelta o tutte e tre, ma mi ha risposto che le vendeva tutte e tre insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti


in effetti gli ho chiesto + volte se al prezzo in particolare di 87 euro vendeva solo 1 delle 3 buste a scelta o tutte e tre, ma mi ha risposto che le vendeva tutte e tre insieme!

 

E allora sbrigati a prenderle!!! nemmeno in folder (più economico) ce la farai a trovarle a meno di quel prezzo, visto che a te interessano solo le monete conviene prenderle di corsa perchè a meno tutte e tre non le troverai

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il prezzo di vendita è molto competitivo, certo si tratta di un'emissione particolare,non molto apprezzata dai collezionisti numismatici i quali preferiscono il blister classico

Link al commento
Condividi su altri siti


x matcor : Sto cercando di tirare sul prezzo, anche perché in questo periodo spendere 90 euro di monete non me la sento proprio !!!

 

x celticman: hai ragione i gusti son gusti .... a me non piace proprio tenere i due euro nei folder o peggio ancora avere dei raccoglitori di folder :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


x matcor : Sto cercando di tirare sul prezzo, anche perché in questo periodo spendere 90 euro di monete non me la sento proprio !!!

 

x celticman: hai ragione i gusti son gusti .... a me non piace proprio tenere i due euro nei folder o peggio ancora avere dei raccoglitori di folder :-)

 

Per carità quanto meno le paghi meglio è però tieni presente che se proprio non ce la farai ad abbassarlo ulteriormente sappi che 90 euro non è proprio male per tutte e tre

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti, sto cercando di ricevere informazioni sul valore di una certa moneta: quella da 50 eurocent del 2005 di San Marino. Ho consultato vari siti sul web riuscendone a ricavare la tiratura (172.000 e rotti, mi pare) ma non un eventuale costo. Dato che è mia intenzione venderla, sapreste dirmi più o meno quanto chiedere? Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Capisco. Grazie per la celere risposta. In realtà pensavo di poterne ricavare qualcosina in più, ma dovrò rinunciare a questa velleità :) Ci riproverò con quelle andorrane appena entrate in circolo, dato che vivo in zona. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille per la valutazione!

Il 2 euro monegasco mi è stato proposto a 42,00 euro e in effetti ho visto che si sta apprezzando sulle aste della baia tedesca...mi sa che hai spuntato un buon prezzo comprandolo a 30 euro.

I due euro del Belgio vedo che in effetti hanno un po' di "gioco"...pazienterò in attesa della giusta offerta.

Io ho comprato il 2 euro monegasco 2011 e 2012 circa tre mesi fa e li ho pagati in totale 68 euro compreso spese di spedizione. Per ovvi motivi non faccio il nome del venditore da cui l'ho preso, ma è colui che ha i prezzi migliori per le monete di monaco. (probabilmente perche è di li) segui qualche asta, vedrai che riesci a prenderlo a prezzi "nella media".

Saluti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Capisco. Grazie per la celere risposta. In realtà pensavo di poterne ricavare qualcosina in più, ma dovrò rinunciare a questa velleità :) Ci riproverò con quelle andorrane appena entrate in circolo, dato che vivo in zona. Grazie ancora

 

Avviso: meglio evitare di tentare esclusivamente guadagni con le monete in Euro; il mercato non è ancora ben definito e, se è vera una notizia, anche le monete di Andorra non daranno tutta questa ricchezza... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con l'amico Tm_npz  le monete in Euro non sono in generale un buon investimento.

Per quanto riguarda Andorra siamo nella fase iper speculativa, sono convinto che in futuro i prezzi avranno un deciso calo.

Link al commento
Condividi su altri siti


avrei la possibilità di comprare, a prezzo di costo di emissione, le divisionali di Slovenia anni 2009-2010-2013-2014...e vorrei comprare solo una, voi quale anno comprereste? si accettano consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ,

Altri pareri?

se hai intenzione di prendere la serie relativa all'immagine che hai postato, tira sul prezzo, perchè mi sembra che i ramini non siano proprio messi bene (soprattutto il 2 cent, ma magari è solo un riflesso)

Magari sui 125/130 riesci a spuntarlo ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

secondo voi questi sono buoni prezzi per le monete da 2 euro commemorative tedesche? (FDC, 5 zecche)

 

2006: 35 euro
2007: 28 euro
2007 TR: 28 euro
2008: 24 euro
2009: 20 euro

 

(135 euro in tutto per 25 euro di valore facciale)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

secondo voi questi sono buoni prezzi per le monete da 2 euro commemorative tedesche? (FDC, 5 zecche)

 

2006: 35 euro

2007: 28 euro

2007 TR: 28 euro

2008: 24 euro

2009: 20 euro

 

(135 euro in tutto per 25 euro di valore facciale)

 

 

Il facciale è 50 euro.. 5 anni per 10 euro (5 zecche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,

secondo voi questi sono buoni prezzi per le monete da 2 euro commemorative tedesche? (FDC, 5 zecche)

 

2006: 35 euro

2007: 28 euro

2007 TR: 28 euro

2008: 24 euro

2009: 20 euro

 

(135 euro in tutto per 25 euro di valore facciale)

Le ultime aste danno:

2006 tra 22 a 27

2007 tra 17 a 26

2007tdr tra 17 a 26

2008 tra 17 a 22

Direi proprio che sono altini i prezzi da te indicati, in alcuni casi a quei prezzi prendi il blister.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il facciale è 50 euro.. 5 anni per 10 euro (5 zecche)

Sì hai ragione, scusate il refuso.

 

Le ultime aste danno:

2006 tra 22 a 27

2007 tra 17 a 26

2007tdr tra 17 a 26

2008 tra 17 a 22

Direi proprio che sono altini i prezzi da te indicati, in alcuni casi a quei prezzi prendi il blister.

 

Grazie mille per la dritta, terrò d'occhio qualche asta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.