Vai al contenuto
IGNORED

Vi mostro il tavolino del mio salotto


PICCHIO8

Risposte migliori

Ciao.

Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !!

Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:shok: :shok: :shok:

Penso che finora sia una delle cose più strane che abbia mai visto a tema monetario...!!! :lol:

Giusto per curiosità guarda tra le annate se c'è qualche 5 centesimi o 10 centesimi 1919 e tra le due e 1 lira se c'è qualche 1936 o1943. Ma da quello che ho capito vedendo le altre monete che hai postato tuo suocero era un collezionista quindi non avrebbe mai fatto un errore del genere... ;)

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


:shok: :shok: :shok:

Penso che finora sia una delle cose più strane che abbia mai visto a tema monetario...!!! :lol:

Giusto per curiosità guarda tra le annate se c'è qualche 5 centesimi o 10 centesimi 1919 e tra le due e 1 lira se c'è qualche 1936 o1943. Ma da quello che ho capito vedendo le altre monete che hai postato tuo suocero era un collezionista quindi non avrebbe mai fatto un errore del genere... ;)

Saluti

Simone

Ho controllato non ci sono monete da 5 centesimi e 1 lira quelle date. Mio suocero ha realizzato anche parecchi quadri con le monete, vi farò vedere anche questi, era un artista a modo suo.Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !!

Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water?

Mio suocero non ci avrebbe pensato molto. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Molto bello il disegno geometrico, certo è un tavolino particolare ma mi sembra che si adatti bene all'ambiente, non stona affatto.

Aspetto di vedere i quadri, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si nel complesso ha proprio il suo fascino, andrebbe però reso più scuro il rame, lucidato così ci perde secondo me...

Attendiamo i quadri... :)

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !!

Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water?

Cos'è tutto quest'odio ingiustificato verso i Savoia? :huh:

Davvero curioso, ma bello...

Aspetto i quadri! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao.

Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !!

Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water?

Cos'è tutto quest'odio ingiustificato verso i Savoia? :huh:

Davvero curioso, ma bello...

Aspetto i quadri! ;)

Per me é giustificato, comunque il motivo é per il forum argomento tabú, quindi la finisco qui senno mi strigliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma c'è un altro vetro sopra alle monete?

Pensavo alla Birra e alle briciole dei Panini che vanno a finire tra le monete :P ;)

No non c'è vetro, è stata passata una vernice trasparente.
Link al commento
Condividi su altri siti


Per me é giustificato, comunque il motivo é per il forum argomento tabú, quindi la finisco qui senno mi strigliano.

Essendo repubblicano, non amo (eufemismo) alcuna casa reale, ma quello che non è gradito sul forum è la sequela di insulti, anche razzisti che, di solito, si accompagna a certe affermazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !!

Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water?

Per piacere limitiamoci a dare giudizi sul tavolo e non alle case reali... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Povere monete. Ma comunque fá sempre piacere vedere la fine che fá uno dei Savoia. Bravo !!

Hai pensato di utilizzare la stessa technica e specialmente la stesse monete per la tavoletta del water?

Cos'è tutto quest'odio ingiustificato verso i Savoia? :huh:

Davvero curioso, ma bello...

Aspetto i quadri! ;)

Per me é giustificato, comunque il motivo é per il forum argomento tabú, quindi la finisco qui senno mi strigliano.

.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.