Vai al contenuto
IGNORED

Valore tallero Karl Theodor


Gozzi

Risposte migliori

Buonasera Gozzi e benvenuto nel Forum.

Premesso che la sezione è sbagliata, giustificabile perché da novizio muoversi all'interno di tutte le sezioni, era da inserire nella sezione "Zecche Straniere"

Puoi postare foto migliori e più grandi, e di che anno è il Tallero?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera

Innanzi tutto scusi per aver inserito la richiesta nel posto errato e poi la moneta è del 1781

Il computer non mi lascia inserire foto più grandi per cui pensavo che mi potesse dare il suo indirizzo mail dove potergliele mandare. Sperando che le vada bene, grazie.

Saluti Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le foto piccole non permettono una identificazione corretta; esistono molte tipologie di Tallero Bavaria del 1781.

E il valore dipende, oltre che dalla conservazione, proprio dalla tipologia.

Sarebbe il caso di appogiarsi ad un sito esterno ( tipo tinypic, e copiare sul sito la seconda stringa che compare dopo aver caricato la foto della moneta).

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti.

Caro Gozzi, come ha scritto Brutuss la quotazione del Tallero di Karl Theodor è all'incirca quello.

Le foto non aiutano per capire più o meno la conservazione, e quindi per una corretta stima.

Però tu che c'è l'hai in mano puoi paragonarla ad una identica che è nella prossima asta di Kunker n°206 lotto n°4190 base d'asta €150-

A vederla così piccina la tua parrebbe messa meglio.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie per le informazioni, ma volevo sapere in quale delle tante aste che kunker deve fare, è inserita la moneta uguale alla mia...

Grazie attendo risposte

Un saluto Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie per le informazioni, ma volevo sapere in quale delle tante aste che kunker deve fare, è inserita la moneta uguale alla mia...

Grazie attendo risposte

Un saluto Stefano

La prossima asta n°206 lotto n°4190

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.