giustinianoI Inviato 9 Febbraio, 2012 #1 Inviato 9 Febbraio, 2012 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno usa la valigetta in questione con i ripiani in velluto e che non abbia mai avuto problemi di alcun genere, righe, ondulazioni alle monete, o altro. Ringrazio tutti :rolleyes: Gian Di seguito il link, http://www.abafil.com/index.php?main_page=product_info&cPath=35_75_104_109&products_id=357 Cita
pazzoxlinter Inviato 9 Febbraio, 2012 #2 Inviato 9 Febbraio, 2012 Buongiorno Giustiniano, io ne ho due, da una parte sono comode ( dimensioni e portabilità ) dall'altra no, perché le monete poi si trovano in posizione verticale quando le trasporti e ti dà una strana sensazione. Io se fossi in te ne prenderei uno fatto a bauletto. ( di quelli che si aprono sia verticalmente che lateralmente ) se posso consigliarti, la ditta Zecchi ne ha di belli. Saluti Cita Awards
giustinianoI Inviato 9 Febbraio, 2012 Autore #3 Inviato 9 Febbraio, 2012 Ciao pazzoxlinter, ho da poco acquistato la valigetta per comodità di trasporto, da conservare in banca, ovviamente la porto in modo piano e non verticale, per paura che capiti qualcosa di disastroso. Ho notato che quando chiudo il coperchio preme sui vassoi, nel tempo rovinerebbe le monete? E inoltre il tessuto nero sotto i ripiani in velluto graffiano le monete? E questo che mi domandavo. Ora provo a dare un' occhiata alla ditta che mi hai consigliato. Ti ringrazio per la risposta..... :rolleyes: GiustinianoI Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..