Vai al contenuto
IGNORED

Varianti Eurocent Francia 1999


Risposte migliori

Qua c'è qualcosa:

E finalmente eccola:

C'è voluto un sacco a trovarla ma alla fine l'ho trovata tramite un link che io stesso avevo inserito per riferirmi alla solita discussione sull'ape... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti consiglio di modificare l'indirizzo mettendo degli spazi prima della @ eviterai inutile spam.

Per quanto mi riguarda mi interessa molto la discussione e se posso aiutare in qualche modo, tempo permettendo non devi far altro che chiedere.

:hi: Buongiorno

certo che mi interessa, inviami l'immagini all'indirizzo email sopra indicato.

le immagini che mi perverranno saranno numerate e messe a confronto, creerò un archivio con le immagini.

Se la partecipazione sarà alta otteremmo dei buoni risultati per definire anche il grado di rarità.

Ringrazio anche Mirko per i due link citati me li leggero a fondo, sono da pochi mesi sul forum e non li conoscevo

Invito tutti a inviarmi le immagini delle vostre monete, vi ringrazio tutti anticipamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao zeroeuro, ti sto mandando un paio di foto.

Fammi sapere se ok, grazie, Miro.

Ciao miro

ricevute le foto, puoi fare le foto delle monete singolarmente?

io posso farlo con taglia incolla ma, anche se l'immagini sono sufficenti per iniziare il lavoro, le monete centrali sono perfette quelle esterne sono un po' sfocate.

Vorrei fare un lavoro più che perfetto.

Fai pure con calma, anche perchè questo sarà un lungo lavoro e di molta pazienza.

Grazie mario

Modificato da zeroeuro
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao zeroeuro,

ti ho rifatto quelle del 20 cent (sono 12). Spero questa volta vadano meglio.

Appena posso ti rifaccio quelle del 10 cent.

Un saluto, Miro.

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti


Zeroeuro, sono in arrivo anche i 10 cent. Aspetto conferma che vadano bene. Non mi dire di no! :fool: Ciao, Miro.

:hi: Perfetto

13 immagini 10 c 1999

12 immagini 20 c 1999

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.