Vai al contenuto
IGNORED

altra moneta


Risposte migliori

Ciao Turifra, quando hai problemi nell'allegare un file, piuttosto che aprire una nuova discussione, usa il tasto EDITA (vedi allegato) sulla prima che hai creato, ed inserisci gli allegati ridimensionati ;)

P.S.: Per le discussioni doppie per favore manda un messaggio privato al moderatore della sezione, che penserà ad eliminarle.

Ciao, RCAMIL B)

post-35-1139651141_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


già me ne sono accordo tardi perchè il file che volevo allegare non era ancora stato ridimensionato. grazie francesco

96992[/snapback]

Il nome di rcamil è Roberto ;) :)

Modificato da Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti


si ma la discussione ha deragliato, avrei voluto sapere qualcosa di più su questa moneta ma evidentemente è una moneta rarrissima e sconosciuta, mah :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao,

la moneta è molto carina... e soprattutto complimenti: la volevo prendere anch'io l'altro ieri sera su ebay ed invece te la sei aggiudicata tu :P

Cmq secondo me è un bel pezzo, anche se un po usurato...ma sicurmante in collezione fa una bellissima ficura!!

Max

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao max volevo dirti che io ho venduto la moneta, pensa l'ho presa con un lotto di 70 monete medioevali, per curiosità che per altro l'ho venduta perchè sono interessato alle romane papali regno repubblica e mi sembra abbastanza :lol: :lol: :lol: ciao francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

e ne hai altre da vendere???

In quell'asta ce ne eranonparechie di interessanti, ma me le sono perse perchè non ho potuto esser li al monento della chiusura :(

Cmq belle monete davvero, complemnti :P

Max

PS: se interessato ad uno scambio medievali/romane?? ne ho un po sia da pulre che gia pulite ed identificate...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.