Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho effettuato quest'ultimo acquisto, in che conservazione vi pare, non mi è ancora arrivata, mi sembrava un buon BB, speriamo...

Grazie Silvio

post-3151-0-92770800-1329342334_thumb.jp

Awards

Inviato

Il dritto per me e' meno di BB...diciamo un mb...capelli e baffi sono praticamente lisci...il rovescio invece migliore...io darei un Mb/BB

Inviato

Il dritto per me e' meno di BB...diciamo un mb...capelli e baffi sono praticamente lisci...il rovescio invece migliore...io darei un Mb/BB

Sostanzialmente concordo, per me MB+/BB

Inviato

per quel che vedo dalle foto a mio avviso MB/qBB

Inviato

ciao,

secondo me il rovescio è meglio del dritto e siamo qBB/BB usura sullo stemma e sui rami; mentre il dritto MB+ baffi e capelli lisci...

ciao Luca

Inviato

complessivamente direi un MB+

Inviato

MB+/qBB non credo si possa andare oltre

Inviato

per quel che vedo dalle foto a mio avviso MB/qBB

concordo

Awards

Inviato

Grazie a tutti

Silvio

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Per me un po' di più di quanto detto dagli altri: qBB. E' vero che ha troppi elementi usurati, ma non mi pare abbia colpi sul bordo e tutte le scritte non paiono avere forti segni di usura

Inviato

Nonostante tutto moneta collezionabilissima...

Inviato

MB/BB

Ottima per una collezione di Vittorio Emanuele II

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.