Vai al contenuto
IGNORED

Riepilogo Emissioni Divisionali Proof 2012


Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...

Anche per quest'anno l'Austria ha rimandato il cambio di confezione della Divisionale FS.

Confermo, la divisionale proof sarà la medesima di tutti gli altri anni.

Ho visto la foto di quest'ultima sulla rivista ufficiale della Zecca Austriaca.

Ciao

La Proof austriaca 2012 è in vendita sul sito della zecca

Tiratura 10.000

Prezzo 75€

Saluti

Diego

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti


la vendono a 100€.....

fosse stato un qualsiasi altro 2€ cc di S.Marino magari l'avrei presa

Cento euro più iva se non erro

un utente (non ricordo il nick) ha detto di averla pagata 100€ + 21% IVA + 2€ di spedizione,

totale 123€, nel modulo del conto deposito era richiesto un versamento "minimo" di 126€...

ora mi domando, ma i 3€ di differenza... sono stati richiesti per cautelarsi in caso di aumento dell'iva (cosa che era prevista ad ottobre) o chi come me ha pagato 10 mesi fa la paga anche di più?

a chi ha fatto il conto deposito è già successo con il 2€ CC e la divisionale FdC, volendo essere buoni si può dire che era una promozione per il nuovo sito (ed avevano tutto il diritto di farla) ma se anche questa è stata pagata di più (a pensar male si fa peccato, ma spesso e volentieri ci si azzecca) contatterò AASFN per avere spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti


la vendono a 100€.....

fosse stato un qualsiasi altro 2€ cc di S.Marino magari l'avrei presa

Cento euro più iva se non erro

un utente (non ricordo il nick) ha detto di averla pagata 100€ + 21% IVA + 2€ di spedizione,

totale 123€, nel modulo del conto deposito era richiesto un versamento "minimo" di 126€...

ora mi domando, ma i 3€ di differenza... sono stati richiesti per cautelarsi in caso di aumento dell'iva (cosa che era prevista ad ottobre) o chi come me ha pagato 10 mesi fa la paga anche di più?

a chi ha fatto il conto deposito è già successo con il 2€ CC e la divisionale FdC, volendo essere buoni si può dire che era una promozione per il nuovo sito (ed avevano tutto il diritto di farla) ma se anche questa è stata pagata di più (a pensar male si fa peccato, ma spesso e volentieri ci si azzecca) contatterò AASFN per avere spiegazioni...

L'utente ero io.....confermo di averla pagata in tutto 123€!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'utente ero io.....confermo di averla pagata in tutto 123€!

mi sembrava che eri te ma non avevo voglia di andare a ricercare il messaggio per avere la conferma :good:

Modificato da thommys
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

ho visto sulla baia che in questi giorni dovrebbe essere emessa la divisionale proof del Belgio

Non dovrebbe contenere nessuno delle 2 monete da 2 euro commemorativo, solo gli 8 valori ordinari

Saluti

Diego

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

ho visto sulla baia che in questi giorni dovrebbe essere emessa la divisionale proof del Belgio

Non dovrebbe contenere nessuno delle 2 monete da 2 euro commemorativo, solo gli 8 valori ordinari

Saluti

Diego

Sbaglio o la belga è l'ultima??? :good:
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao

ho visto sulla baia che in questi giorni dovrebbe essere emessa la divisionale proof del Belgio

Non dovrebbe contenere nessuno delle 2 monete da 2 euro commemorativo, solo gli 8 valori ordinari

Saluti

Diego

Sbaglio o la belga è l'ultima??? :good:

Manca ancora quella Greca. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

ho visto sulla baia che in questi giorni dovrebbe essere emessa la divisionale proof del Belgio

Non dovrebbe contenere nessuno delle 2 monete da 2 euro commemorativo, solo gli 8 valori ordinari

Saluti

Diego

Come da tradizione della Zecca del Belgio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

La divisionale proof greca 2012 sarà disponibile sul modulo d'ordine della bank of greece lunedì prossimo 10 dicembre insieme con la moneta d'oro dedicata a Pella.

Fonte: il signor K. della bank of greece.

Chissà se questa volta sarà vero.

Link al commento
Condividi su altri siti


La divisionale proof greca 2012 sarà disponibile sul modulo d'ordine della bank of greece lunedì prossimo 10 dicembre insieme con la moneta d'oro dedicata a Pella.

Fonte: il signor K. della bank of greece.

Chissà se questa volta sarà vero.

Oggi è arrivata anche a me la mail di risposta, quindi penso che sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.