Ramossen Inviato 19 Febbraio, 2012 #1 Inviato 19 Febbraio, 2012 Gradirei il vostro parere su questa moneta Cita
andrea keber Inviato 19 Febbraio, 2012 #3 Inviato 19 Febbraio, 2012 (modificato) mi pare di notare il segno di zecca ribattuto come anche la data Modificato 19 Febbraio, 2012 da andrea keber Cita
lucadesign85 Inviato 19 Febbraio, 2012 #4 Inviato 19 Febbraio, 2012 Complimenti per la lira Ramossen. Al dritto si notano tracce di usura ed appiattimento dei rilievi, probabilmente dovuti ad una passata pulizia, al verso vi sono i consueti graffi di conio ma per il resto, i rilievi sono davvero ottimi. Mi pare di vedere il secondo 1 della data ribattutto su 0 ed il segno di zecca B ribattuto su M, come ha anche giustamente riportato Andrea Keber. Direi che siamo intorno all'SPL :) Saluti, Luca Cita
oento Inviato 20 Febbraio, 2012 #5 Inviato 20 Febbraio, 2012 Complimenti per la bella lira con data e zecca ribattuti, con variante legione classica (punto nel cerchio) per il 1811 Bologna. Per la conservazione direi qSPL al dritto, SPL al rovescio (almeno dalle foto). Saluti Oento Cita
1000Coins Inviato 20 Febbraio, 2012 #6 Inviato 20 Febbraio, 2012 Complimenti Ramossen, bella moneta Sulle ribattiture e variante punto nel cerchio sono d'accordo con chi mi ha preceduto Per la conservazione direi SPL ci sta tutto Ciao M. Cita
cembruno5500 Inviato 20 Febbraio, 2012 #7 Inviato 20 Febbraio, 2012 direi che lo SPL se lo meriti. Cita Awards
Ramossen Inviato 21 Febbraio, 2012 Autore #8 Inviato 21 Febbraio, 2012 Ringrazio tutti per la gentile attenzione e per i pareri espressi Saluti Cita
picchio Inviato 6 Marzo, 2012 #9 Inviato 6 Marzo, 2012 E' una bella moneta, pulita male al diritto, probabilmente aveva una patina molto scura, ed è stata asportata con poco criterio lasciando dei graffi nel campo, ed è un peccato. Al diritto ha un problema di metallo alla gola; quasi splendida. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..