Vai al contenuto
IGNORED

Elenco aggiornato doppie mondiali da scambiare


elbereth

Risposte migliori

Ciao,

questa è la mia lista aggiornata di monete mondiali contemporanee da scambiare con altre mondiali e/o euro.

se a qualcuno interessa qualche pezzo non esiti a contattarmi.

grazie

Ti invio l'elenco delle mie monete mondiali e dei miei euro doppi per verificare la possibilità di uno scambio. Ti faro' saper a quali monete sono interessato non appena avro' esaminato le tua lista. MaurosDoppie mondiali.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

questa è la mia lista aggiornata di monete mondiali contemporanee da scambiare con altre mondiali e/o euro.

se a qualcuno interessa qualche pezzo non esiti a contattarmi.

grazie

Ti invio l'elenco delle mie monete mondiali e dei miei euro doppi per verificare la possibilità di uno scambio. Ti faro' saper a quali monete sono interessato non appena avro' esaminato le tua lista. MaurosDoppie mondiali.pdf

Non ti ho inviato il file degli euro doppioni. Provvedo ora. MaurosEuro doppioni.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, ho controllato le tue liste e nelle mondiali ho trovato qualcosa di interessante..il problema è che al momento io posso offrire poco, vedi un pò se ti può interessare qualcosa ;)

nella lista degli euro non mi è molto chiara la classificazione dei 2 euro con le freccette su o giù...

ti invio la mia lista aggiornata

DOPPI.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ivan,

i'm sorry but i have all your double coins at the moment, if you have some spanish or portuguese commemorative 2 euro we could make a swap. If you're interested at any of my coins, even if you have commemorative spanish pesetas or portuguese escudos we can make it, an international shipping worths high-numbered swap, i think.

Best greetings,

Maria Teresa

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.