Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 2012 - 25, 26, 27 Maggio


Risposte migliori

Ho sempre pensato che tutto sommato questo pranzo che si ripete poi due volte all'anno sia il momento di aggregazione e di unione degli utenti del forum,momento conviviale,ma con le monete lì vicine,il fatto che ci sia una bella affluenza dimostra voglia di condividere la passione con altri, di conoscersi, di scambiarsi dal vivo delle impressioni sulla numismatica e sul forum.

Una bella prova di vitalità....e allora evviva Verona e anche il forum e tutti noi ! :clapping:

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho sempre pensato che tutto sommato questo pranzo che si ripete poi due volte all'anno sia il momento di aggregazione e di unione degli utenti del forum,momento conviviale,ma con le monete lì vicine,il fatto che ci sia una bella affluenza dimostra voglia di condividere la passione con altri, di conoscersi, di scambiarsi dal vivo delle impressioni sulla numismatica e sul forum.

Una bella prova di vitalità....e allora evviva Verona e anche il forum e tutti noi ! :clapping:

Chapeaux :hi:
Link al commento
Condividi su altri siti


Verissimo dabbene, ho conosciuto tantissime persone in questi pochi anni di frequentazione al Forum "Lamoneta" che ringrazierò sempre, perchè ho instaurato delle vere amicizie.

Spero di conoscerne delle altre, perciò ben venga il raduno dei Lamonetiani e dei Pranzi insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Verissimo dabbene, ho conosciuto tantissime persone in questi pochi anni di frequentazione al Forum "Lamoneta" che ringrazierò sempre, perchè ho instaurato delle vere amicizie.

Spero di conoscerne delle altre, perciò ben venga il raduno dei Lamonetiani e dei Pranzi insieme.

Verissimo :good:
Link al commento
Condividi su altri siti


Segretario organizzativo Magdi ed assistente di segreteria Dabbene, vi tocca aggiornare nuovamente... Rapax presente al pranzo di sabato :).

Magdi, aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più......,come sono ispirato in questi giorni :blum:

Certo aiutante del segretario organizzativo :P... Aggiorno ancora la lista... :)

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710  

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

Toto73 e signora

Modificato da magdi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Segretario organizzativo Magdi ed assistente di segreteria Dabbene, vi tocca aggiornare nuovamente... Rapax presente al pranzo di sabato :).

Magdi, aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più......,come sono ispirato in questi giorni :blum:

Certo aiutante del segretario organizzativo :P... Aggiorno ancora la lista... :)

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

Toto73 e signora

Con Rapax direi che siamo a 24, o mi sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Segretario organizzativo Magdi ed assistente di segreteria Dabbene, vi tocca aggiornare nuovamente... Rapax presente al pranzo di sabato :).

Magdi, aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più......,come sono ispirato in questi giorni :blum:

Certo aiutante del segretario organizzativo :P... Aggiorno ancora la lista... :)

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

Toto73 e signora

Con Rapax direi che siamo a 24, o mi sbaglio ?

Aggiunto Marco.q e siamo 25

Il vice segretario :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate... Avevo riscritto il post appositamente per Rapax, poi mi si era cancellato e ho copiato e incollato tutto un'altra volta ma mi sono dimenticato di Rapax :) che testa che ho!!! :)

Aggiungo anche il livornesaccio del post 133 :P ... Da buon pisano tollerante :)

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

Toto73 e signora

Rapax

Marco q.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

saro' presente con il mio stand nr. 304 E per tutte e tre le giornate della fiera.

Vi aspetto numerosi!

massimo Numismatica Leonessa

PS agli amici del Forum 1 perizia gratis sulle monete di Casa Savoia!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

Toto73 e signora

Rapax

Marco q.

Mawmaw

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

saro' presente con il mio stand nr. 304 E per tutte e tre le giornate della fiera.

Vi aspetto numerosi!

massimo Numismatica Leonessa

PS agli amici del Forum 1 perizia gratis sulle monete di Casa Savoia!

Ottima iniziativa, bravo, questo è un esempio da seguire. A Verona, Giò :) :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

CI SIAMO QUASI.....

palombariciclisti gia' partiti , col carico di mirto....per Verona......

vi attendo come sempre al tavolo 45E per il goccetto.....

a prestoooooooooooooooo

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Bene , 25 + Flepre in 2 = 27 , dico bene Magdi ? Se sbaglio dillo pure, chi si incarica verso giovedì direi di prenotare ,chi ha il telefono ? L'appuntamento allora fissiamo alle 11 al banco di Varesi come al solito ,poi a mangiare cosa prenotiamo per 12,30 ?

Attendo conferme da Magdi e Giovanna in merito,

Il vice segretario

Link al commento
Condividi su altri siti


Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

Toto73 e signora

Rapax

Marco q.

Mawmaw

Flepre + signora

Bene , 25 + Flepre in 2 = 27 , dico bene Magdi ?

Dici benissimo... Condivido... Il ritrovo facciamolo pure alle 11 da Varesi... Io ho il numero del ristorante... Posso occuparmene come lo scorso anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lanz credo ci sia ma attendo conferme,per il resto allora rimaniamo come incontro alle 11 davanti al banco di Varesi per la spunta dei partecipanti e poi ci ritroveremo più tardi per andare a mangiare insieme.

Direi Magdi che verso giovedì ,visto il numero complessivo di massima, potresti chiamare direttamente tu il ristorante per la prenotazione ,se sei d'accordo .

Però non sono male come vice-segretario :blum: che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi Magdi che verso giovedì ,visto il numero complessivo di massima, potresti chiamare direttamente tu il ristorante per la prenotazione ,se sei d'accordo .

Però non sono male come vice-segretario :blum: che dite ?

Perfect ;) ottimo vice-segretario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sarò anche io sabato prossimo, l'occasione per conoscere nuovi amici lamonetiani!

Non sono attivissimo sul forum, ma contribuisco "alla causa" con un'app per iPhone/iPad: www.facebook.com/EuroCoinCollectionAPP

Se c'è qualcuno con questi dispositivi sarà un piacere regalargliela (ci sono i codici "promo" apposta) e sapere che ne pensa per migliorarla.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.