Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
silius1968

10 Centesimi ape 1919, secondo voi?

Risposte migliori

silius1968
Supporter

Direi che è un falso, o sbaglio?

Ciao Silvio

post-3151-0-92224700-1330024844_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Brrr... orribile, il bordo dice tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tartachiara

è su ebay e ha ricevuto anche delle offerte, secondo me è un falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silius1968
Supporter

Si l'ho trovata su ebay e il venditore non dice nulla sul fatto che sta vendendo un falso, ma chiarisce bene che vende con la formula visto e piaciuto.

Il furbo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tartachiara

su ebay c'è pieno di questi venditori. sempre questo venditore ha in vendita anche un 5 lire 1901.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eldorado

Se notate tutte le avvertenze che ha messo per questa moneta riguardo la formula "visto e piaciuto" e che invece non ha messo per monete palesemente autentiche come le caravelle, fanno della venditrice (o venditore che sia) una "furbetta/o" e di chi ha fatto offerte per quel falso degli "allocchi", se qualcuno ci casca avrà ben poco da recriminare....

Qualcuno ha offerto anche 15€ per lo scudo patacca... :o

Modificato da Eldorado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silius1968
Supporter

Se notate tutte le avvertenze che ha messo per questa moneta riguardo la formula "visto e piaciuto" e che invece non ha messo per monete palesemente autentiche come le caravelle, fanno della venditrice (o venditore che sia) una "furbetta/o" e di chi ha fatto offerte per quel falso degli "allocchi", se qualcuno ci casca avrà ben poco da recriminare....

Qualcuno ha offerto anche 15€ per lo scudo patacca... :o

Io non credo che la formula visto e piaciuto possa valere, quando uno dichiara 10 Centesimi APE 1919 R2, il falso non è R2 e qui sta l'inganno o truffa che dir si voglia.

Secondo me, il venditore rimane comunque truffaldino e responsabile.

Modificato da silius1968

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silius1968
Supporter

• Scusate la scritta a caratteri cubitali ma veniva piccolissima e non so perchè così ho dovuto aumentare l'altezza dei caratteri e è uscita così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min_ver

Un post con del...carattere! Condivisibile del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eldorado

io resto dell'idea che è piu allocco chi offre di quanto sia truffaldino (e lo è senza dubbio) chi vende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

e nelle condizioni per la garanzia dice che non da garanzia per l'oggetto in vendita e quindi chi fa offerte accetta l'esclusione da garanzia senza possibilità di restituzione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielucci

Si l'ho trovata su ebay e il venditore non dice nulla sul fatto che sta vendendo un falso, ma chiarisce bene che vende con la formula visto e piaciuto.

Il furbo..

Avevo chiesto informazioni anche io ed il venditore ha detto che non essendo periziata la vendeva così, allora ho detto che se l'ha comprata da un perito o da un commerciante gliel'avranno garantita no? ha risposto dicendo che era all'interno di un lotto di monete...che gente che gira...

COMPRATE SEMPRE E SOLO DA VENDITORI FIDATI, MEGLIO SE PERITI...

Modificato da Danielucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gallo83

Il furbo..

Avevo chiesto informazioni anche io ed il venditore ha detto che non essendo periziata la vendeva così, allora ho detto che se l'ha comprata da un perito o da un commerciante gliel'avranno garantita no? ha risposto dicendo che era all'interno di un lotto di monete...che gente che gira...

COMPRATE SEMPRE E SOLO DA VENDITORI FIDATI, MEGLIO SE PERITI...

son d'accordo ma gli affari li fai da chi non conosce quello che vende....è chiaro che ai mercatini le monete le vedi in mano....ma per gli acquisti su internet ,e soprattutto per le rarità son d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nimes

ragazzi per la cronaca l'asta si è conclusa a 40,00 e spiccioli....bella fregatura :whome:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rikys

Ci vuole coraggio a fare un'offerta per una moneta simile...! che patacca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

40,00 euro buttati dalla finestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti