Sliv77 Inviato 26 Febbraio, 2012 #1 Inviato 26 Febbraio, 2012 Buona sera a tutti, mi e' stata da poco regalata questa moneta vorrei raccogliere pareri sullo stato di conservazione. Grazie a tutti. Cita
dareios it Inviato 26 Febbraio, 2012 Supporter #2 Inviato 26 Febbraio, 2012 Per me, BB-q.SPL non tenendo conto però del contorno, che sembra avere delle botticine rilevanti. Altrimenti un buon BB ci può stare. Cita
azaad Inviato 26 Febbraio, 2012 #4 Inviato 26 Febbraio, 2012 Per me BB-SPL, moneta molto difficile da trovare in questa conservazione. Come quasi tutte le monete siciliane, 9/10 sono in MB. Veramente un ottimo regalo! Cita
gennydbmoney Inviato 26 Febbraio, 2012 #5 Inviato 26 Febbraio, 2012 peccato per la frattura,comunque un' ottima moneta,per me BB+... Cita
gennydbmoney Inviato 26 Febbraio, 2012 #6 Inviato 26 Febbraio, 2012 peccato per la frattura,comunque un' ottima moneta,per me BB+... Cita
12tari Inviato 26 Febbraio, 2012 #8 Inviato 26 Febbraio, 2012 Sliv77 inanzitutto beato lei che riesce a ricervere regali di questo livello :blum: ..... Anche per mè siamo tra BB e SPL , ottimo esemplare per la tipologia.. Spero di non essere ivadente con la mia domanda, ma sono curioso di una cosa: ma è stata comprata da qulche parte o proviene da ritrovamento???? Cita
Sliv77 Inviato 26 Febbraio, 2012 Autore #9 Inviato 26 Febbraio, 2012 (modificato) Sliv77 inanzitutto beato lei che riesce a ricervere regali di questo livello :blum: ..... Anche per mè siamo tra BB e SPL , ottimo esemplare per la tipologia.. Spero di non essere ivadente con la mia domanda, ma sono curioso di una cosa: ma è stata comprata da qulche parte o proviene da ritrovamento???? Mi e' stata regalata da mio cugino per un occasione speciale, ovviamente conosce i miei interessi. mi ha detto di averla trovata su internet, presumo da un privato in quanto mi e' stata fornita con cartellino rigido scritto a matita recante descrizione e valutazione qspl (secondo me -). Va bene che non e corretto conoscere la spesa di un regalo, ma ora lei ha fatto crescere la mia curiosità. Io ho considerato una spesa di circa 150 euro, secondo voi? ;) Modificato 26 Febbraio, 2012 da Sliv77 Cita
uzifox Inviato 26 Febbraio, 2012 #10 Inviato 26 Febbraio, 2012 Se ti va potresti aggiungere la foto di questo tuo bellissimo esemplare nel nostro catalogo: manca... ;) http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F3BRS/12 Saluti Simone Cita
12tari Inviato 27 Febbraio, 2012 #11 Inviato 27 Febbraio, 2012 Sliv77 inanzitutto beato lei che riesce a ricervere regali di questo livello :blum: ..... Anche per mè siamo tra BB e SPL , ottimo esemplare per la tipologia.. Spero di non essere ivadente con la mia domanda, ma sono curioso di una cosa: ma è stata comprata da qulche parte o proviene da ritrovamento???? Mi e' stata regalata da mio cugino per un occasione speciale, ovviamente conosce i miei interessi. mi ha detto di averla trovata su internet, presumo da un privato in quanto mi e' stata fornita con cartellino rigido scritto a matita recante descrizione e valutazione qspl (secondo me -). Va bene che non e corretto conoscere la spesa di un regalo, ma ora lei ha fatto crescere la mia curiosità. Io ho considerato una spesa di circa 150 euro, secondo voi? ;) Bhe credo propio che il prezzo sia intorno a quanto ha detto lei....Complimenti ancora per il pezzo!! Cita
aleale Inviato 27 Febbraio, 2012 #12 Inviato 27 Febbraio, 2012 Gran bella moneta.. difficile da trovare così in bella conservazione.. Cita
francesco77 Inviato 28 Febbraio, 2012 #13 Inviato 28 Febbraio, 2012 Sliv77 inanzitutto beato lei che riesce a ricervere regali di questo livello :blum: ..... Anche per mè siamo tra BB e SPL , ottimo esemplare per la tipologia.. Spero di non essere ivadente con la mia domanda, ma sono curioso di una cosa: ma è stata comprata da qulche parte o proviene da ritrovamento???? Mi e' stata regalata da mio cugino per un occasione speciale, ovviamente conosce i miei interessi. mi ha detto di averla trovata su internet, presumo da un privato in quanto mi e' stata fornita con cartellino rigido scritto a matita recante descrizione e valutazione qspl (secondo me -). Va bene che non e corretto conoscere la spesa di un regalo, ma ora lei ha fatto crescere la mia curiosità. Io ho considerato una spesa di circa 150 euro, secondo voi? ;) Beato te, non ci sono più i cugini di una volta ........... Comunque siamo su questa cifra, anche secondo me un bb/q.spl. Cita
Rex Neap Inviato 28 Febbraio, 2012 #14 Inviato 28 Febbraio, 2012 Ragazzi...mi dispiace ma io sono un pò più drastico nel giudizio ....per me la moneta è un BB al max BB+ Ciao Cita
rick2 Inviato 28 Febbraio, 2012 #15 Inviato 28 Febbraio, 2012 che sia BB SPL o FDC e` indifferente considerato quanto han circolato e` gia difficile trovare un BB per questa tipologia come d altronde per quasi tutte le monete di napoli e sicilia di questo periodo Cita
Sliv77 Inviato 28 Febbraio, 2012 Autore #16 Inviato 28 Febbraio, 2012 Fatto moneta aggiunta al catalogo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..