Vai al contenuto
IGNORED

annunci vendo cerco


incudine

Risposte migliori

ho provato per mettere annuncio su vendo cerco non so come fare mi dice...non puoi aprire discussione

come si fà ?

Ciao, veramente succede anche a me, ho già chiesto spiegazioni a Reficul, non appena mi risponde ti farò sapere. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

In quella sezione non si possono aprirre direttamente messaggi ma vi appaiono gli annunci inseriti mediante il link annunci che si trova nel menù nlla barra marrone in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti


In quella sezione non si possono aprirre direttamente messaggi ma vi appaiono gli annunci inseriti mediante il link annunci che si trova nel menù nlla barra marrone in alto.

Grazie Incuso, non avevo visto il link in alto, tempo fa mi era sembrato di vedere che c'era la possibilità di aprire una nuova discussione tramite un pulsante "Apri nuova discussione" direttamente nelle inserzioni.

Forse mi sono confusa. Ciao e grazie ancora, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si ma è molto "travisante" come collocazione nel senso che sta capitando spessissimo che qualcuno (spesso nuovo utente) prova a mettere lì i propri annunci e poi chiede aiuto non riuscendoci, sarebbe da mettere sotto a quello anche un link alla sezione annunci per dare maggiore visibilità alla stessa: ammetto che anche io ai primi tentatvi feci lo stesso errore (e non sono certo un novizio del forum ;))

http://www.lamoneta.it/mercatino-numismatico/

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff

Ho cercato di sistemare un pochino

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.