renato Inviato 6 Marzo, 2012 #1 Inviato 6 Marzo, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ...riprendiamo la stagione...dopo un lungo inverno...senza acquisti!! :good: ...questa è la prima arrivata...vorrei il vostro parere...io non sono molto esperto del rame delle colonie...ho solamente i tre pezzi della tipologia in conservazione piuttosto bassa...vorrei cominciare ad allargare un pò...il rame della Somalia Italiana... renato Cita
tartachiara Inviato 6 Marzo, 2012 #2 Inviato 6 Marzo, 2012 un qFDC/FDC penso ci possa stare :) complimenti Cita
rickkk Inviato 6 Marzo, 2012 #3 Inviato 6 Marzo, 2012 Bella! Ma il 2 e la parte destra del 9 sono più deboli di conio degli altri numeri del millesimo o è una impressione? Cita
tartachiara Inviato 6 Marzo, 2012 #4 Inviato 6 Marzo, 2012 si anche io ho avuto la tua stessa impressione, soprattutto sul 2. Cita
renato Inviato 6 Marzo, 2012 Autore #5 Inviato 6 Marzo, 2012 ...si sono deboli di conio... :nea: ...in mano la moneta è decisamente ottima....se il venditore mi autorizza magari pubblico le sue foto...danno una diversa impressione....d'insieme...le mie foto sono molto ...spente.... ... renato Cita
vitt.emanumi Inviato 6 Marzo, 2012 #6 Inviato 6 Marzo, 2012 Complimenti per la moneta, sicuramente non ha circolato, secondo me siamo al top FDC, si intravedono tracce di rosso. Cita
mikigenius92 Inviato 6 Marzo, 2012 #7 Inviato 6 Marzo, 2012 Complimenti Renato, esemplare veramente notevole, che a mio avviso merita il FDC pieno. oo) I rilievi mi sembrano perfetti, non ci sono colpi, graffi e soprattutto ossidazioni. Il colore che il rame ha mantenuto è molto piacevole. Cita
piergi00 Inviato 7 Marzo, 2012 #10 Inviato 7 Marzo, 2012 Ottimo esemplare in alta conservazione con tracce di rosso Cita
magellano83 Inviato 7 Marzo, 2012 #11 Inviato 7 Marzo, 2012 dalle foto vicina alla perfezione...molto bella complimenti Cita
Andreix Inviato 7 Marzo, 2012 #12 Inviato 7 Marzo, 2012 Davvero una bella moneta, nessu colpo o traccia di usura per siamo al top :) . Poi dipende se uno valuta o no il rame rosso :) a seconda dei gusti. Cita
tonycamp1978 Inviato 7 Marzo, 2012 #13 Inviato 7 Marzo, 2012 ottima conservazione, penso che fdc pieno lo possa meritare Cita
marchet77 Inviato 7 Marzo, 2012 #14 Inviato 7 Marzo, 2012 FDC tracce di rame rosso, conservazione eccezionale per il tipo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..