Vai al contenuto
IGNORED

Cosa ne pensate?


Risposte migliori

Ieri ho comprato una lira aquila sabauda 1901 di Vittorio emanuele III per venti euro in conservazione qSpl, ho fatto bene?

Saluti Stefano :D :lol: oo) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

la sposto io.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Cioè? :unknw:

se l'hai presa per un falso ok ( anche se 20 euro per un falso io non li spenderei) se te l'hanno venduta per buona sei stato fregato

Link al commento
Condividi su altri siti


é autentica e comunque non capisco cosa voleva dire Tartachiara nella sua mail.

Grazie a Savoiardo per aver spostato la discussione.

Saluti Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

é autentica e comunque non capisco cosa voleva dire Tartachiara nella sua mail.

Grazie a Savoiardo per aver spostato la discussione.

Saluti Stefano

oddio scusa nella fretta avevo letto 5 lire 1901 :rofl: errore mio scusa ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Posta una foto per dare senso alla cosa. Potremmo aiutarti a dare una valutazione. Il qSPL magari dato dal venditore è forviante. Se poi hai un catalogo sarai in grado di capire se 20 euro per un qSPL ci stanno o no... Vediamo se è un qSPL...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è un qSPL per davvero il prezzo è ottimo, ma se non posti una foto per verificare la conservazione rimarremo sempre e solo a livello di chiacchiera.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cioè? :unknw:

Scusami

Come Tartachiara ho inteso il 5 Lire 1901 e come sai bene 20 euro sarebbe stati pochini....

Ti invito a postare una foto per poterla osservare

Come prezzo sarebbe molto valido se la moneta risultasse nelle conservazione dichiarata

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi accodo alle richieste di tutti di una foto, le conservazioni sono molto soggettive e di certo chi vende una moneta alcune volte tende ad alzare un pò il tiro ;).

Sperando che non sia questo caso attendo per dirti se hai fatto un buon acquisto per me :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.