Vai al contenuto
IGNORED

25 Centesimi 1902


Risposte migliori

Salve a tutti!!

Cosa mi dite riguardo il mio ultimo acquisto?? Originale?? Conservazione??

Grazie a tutti per le risposte, dopo vi dirò quanto l'ho pagato :P

Come al solito vi chiedo scusa per le immagini, ma per ora posso fornirvi solo le scansioni..

35bidqd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono bravo a giudicare una moneta dalla scansione, comunque la moneta sembrerebbe autentica, per la conservazione potrebbe starci un bb+/qspl, peccato per quel colpetto a ore 3.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono bravo a giudicare una moneta dalla scansione, comunque la moneta sembrerebbe autentica, per la conservazione potrebbe starci un bb+/qspl, peccato per quel colpetto a ore 3.

Peccato veramente, però per il prezzo pagato mi accontento :D

Link al commento
Condividi su altri siti


25 cent e anche l'anno più raro dei 2....a me questa data manca ancora.....

la conservazione per me sta sul bb+ con riserva di veder immagini migliori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

le scansioni non sono il massimo per stabilire la qualità di una moneta, è autentica....delle foto migliori saranno gradite :good: così da dare un giudizio il più veritiero possibile...così non va oltre il BB...se pagata poco....va bene!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti, in questa conservazione, che secondo me va aumentata un po' perchè le scansioni fanno pena, a quanto si aggira il prezzo di mercato??

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla scansione è difficile dirlo, secondo me sopra il BB, in questa conservazione tra i 50 e 60 Euro riesci a trovarla.

Quanto l'hai pagata?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Grazie :) quando l'ho intravista tra centinaia di monete non ci potevo credere :D

Modificato da ermejoromanista
Link al commento
Condividi su altri siti


a me nelle ciotole non è mai riuscito trovarci niente di interessante...buon per chi ci riesce ;)

bel colpo...la conservazione è ingiudicabile a mio avviso da quelle foto...potrebbe essere BB come migliore e come peggiore...sta però di fatto che per 3 euro la conservazione non importa...tra le due date oltretutto è anche quella più raretta...complimenti ;) anche per l'occhio di falco...chissa quanti prima di te avevano spulciato la ciotola senza vederla

Link al commento
Condividi su altri siti


a me nelle ciotole non è mai riuscito trovarci niente di interessante...buon per chi ci riesce ;)

bel colpo...la conservazione è ingiudicabile a mio avviso da quelle foto...potrebbe essere BB come migliore e come peggiore...sta però di fatto che per 3 euro la conservazione non importa...tra le due date oltretutto è anche quella più raretta...complimenti ;) anche per l'occhio di falco...chissa quanti prima di te avevano spulciato la ciotola senza vederla

Meno male che gli altri non l'hanno vista ahahahaah :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.