cercete Inviato 14 Febbraio, 2006 #1 Inviato 14 Febbraio, 2006 Ciao, ho trovato questa medaglia in un cassetto...recita:RICORDO DEGLI AUGUSTI SPOSI - 1896....al dritto la faccina mi sembra quella di vitt. Em. III...esiste un manuale di medaglistica economico, tipo Gigante??? Ciao e grazie. Cita
danielefmvb Inviato 17 Ottobre, 2011 #2 Inviato 17 Ottobre, 2011 ciao ho pure io questa medaglia sai qualcosa? Cita
legioprimigenia Inviato 17 Ottobre, 2011 #3 Inviato 17 Ottobre, 2011 circa il manuale mi hanno parlato bene di questo: Le medaglie ufficiali militari e civili del Regno d'Italia, autore dimitri bini, circa 35 euro :) Cita
sagida Inviato 19 Ottobre, 2011 #4 Inviato 19 Ottobre, 2011 Se qualcuno ha informazioni su questa medaglia, interesserebbero anche a me. Grazie. :) Cita
gpittini Inviato 24 Ottobre, 2011 #5 Inviato 24 Ottobre, 2011 DE GREGE EPICURI Non ho molte notizie, certo è una medaglia comune (ne ho una anch'io!) che ricorda il matrimonio a Roma del principe Vittorio Emanuele, che diventerà re nel 1900 dopo l'assassinio del padre, con Elena del Montenegro (credo che la dinastia fosse quella dei Petrovic-Njegos). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..