Vai al contenuto
IGNORED

Piccolo momento di orgoglio


Risposte migliori

Perdonate questo piccolo momento di orgoglio personale :rolleyes: ...sono fra le mie preferite, nella mia collezioncina personale....non varranno un patrimonio ma sono sempre un poco "emozionanti"...almeno per me.

Un mio collega di lavoro (anche esso appassionato) le voleva vedere..perciò le ho con me...ne approfitto per postare una scansione ....brutta, lo so..è anche colpa della bustina con sigilli...diciamo che (viste dal vivo) la moneta veneta è un bb+/qspl..quella piemontese , direi un bel bb+

Un saluto.

Fede

post-1854-1139998597_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti dei complimenti......che ovviamente rigiro alle monete :)

chiedo una piccola cortesia a chi leggesse questa discussione ed avesse a portata di mano il catalogo Gigante (io ho il montenegro):

mi potete indicare quotazioni e (se c'è) numero di esemplari coniati delle 5 lire governo provvisorio veneto 22/03/1848?

controllo incrociato.

Grazie mille.

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti


Gigante 2 Pagani 177

tiratura 10892 (NC)

Mb / BB / SPL / FDC: 80 160 460

Ag 900

37.5 mm g.25

Contorno DIO BENEDITE L'ITALIA in incuso

98335[/snapback]

Ti ringrazio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.