Vai al contenuto

Risposte migliori

Bella moneta e bella foto ( volendo si può migliorare l'illuminazione), la moneta si presenta in alta conservazione , il D/ ha il baffo e la tempia con leggerissimi segni di circolazione, al R/ ad ore 14 e 18 le due ossidazioni mi sembra abbiano già un po' di verderame, comunque un'ottimo esemplare: SPL+ il D/ e qFDC il R/

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta vicina al qSPL , peccato per le corrosioni presenti da tenere sotto controllo le parti verdi-azzurre

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ahhhhhhh.... ecco chi mi ha fregato l'esemplare migliore!! :D :P

(sì, lo ammetto, anch'io ho comprato da micma77, che ringrazio)

Bell'esemplare, molto vicino allo SPL, senza quei punti di ossidazione sarebbe uno SPL pieno. Quello che ho preso io è un pochino peggiore, l'ho classificato BB-SPL, ma ha di buono che il metallo è sano, anche se un pò poroso.

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda guarda...adesso spuntano tutti come funghi...ahahah :P

anche io ho avuto il piacere di acquistare da micma77 e lo ringrazio in anticipo e pubblicamente per la disponibilità...riceverò a breve,mi sono buttato su una rupia del 19 che mi mancava...avevo fatto un pensierino iniziale sul 4 bese del 21 anche io...poi ho controllato nell'album e mi sono accorto che gia l'avevo in conservazione decente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ah dimenticavo gallo...il tuo 4 bese per me è un bello SPL pieno...ed è un'ottima conservazione per la tipologia...le tue foto non le rendono giustizia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ah dimenticavo gallo...il tuo 4 bese per me è un bello SPL pieno...ed è un'ottima conservazione per la tipologia...le tue foto non le rendono giustizia ;)

hahaha ci scommettevo che mi rimproveravi sulla foto......;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io tutta questa usura non la vedo comunque...il bordo,il collare e baffi e capelli per me son migliori di spl....ma la mia opinione lascia il tempo che trova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

in ogni caso le macchioline verdi come le combatto?si possono cercare di rimuovere e se si in che modo? :unknw: ...mi è stata consigliata acqua demineralizzata....voi che dite? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

stamani ho ricevuto anche io la mia moneta da micma....una rupia del 1919...devo ringraziare vivamente micma perchè la moneta è davvero di qualità...presenta un bel lustro ed è meglio di come mi aspettavo...SPL è davvero riduttivo...appena posso posterò delle foto per le vostre valutazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


pensa che questa besa...vista da un perito è stata collocata spl/fdc con tendenza verso il qfdc...qua non arriva allo spl per alcuni....

questo per dire che le foto penalizzano nella maggior parte dei casi...e quelle di micma non erano il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest Micma77

Purtroppo le foto non rendono giustizia alla bontà degli esemplari, come detto in precedenza ho cercato di essere molto severo nella valutazione in modo da non lasciare insoddisfatto chi comprava

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.