eg1979 Posted February 15, 2006 #1 Posted February 15, 2006 Quale è l'imperatore che state cercando? Quote
eg1979 Posted February 15, 2006 Author #2 Posted February 15, 2006 io Valentiniano III, Magno Massimo e Magnenzio soprattutto ;) Quote
crivoz Posted February 15, 2006 #3 Posted February 15, 2006 Io, a parte la ricerca continua di bronzi di Germanico, non dispero di riuscire prima o poi a trovare un ae4 di Honoria e uno di Avito... :P Soprattutto per Avito... L'unico che ho visto passare negli ultimi 5 anni (e che fosse un vero Avito ..non come quelli venduti su Ebay) e' finito a cifre folli su di un catalogo tedesco... Beh..poi ...essendo piemontese un bel sesterzio di Pertinace..il denario già ce l'ho.. Quote
eg1979 Posted February 15, 2006 Author #4 Posted February 15, 2006 Io, a parte la ricerca continua di bronzi di Germanico, non dispero di riuscire prima o poi a trovare un ae4 di Honoria e uno di Avito... :P Soprattutto per Avito... L'unico che ho visto passare negli ultimi 5 anni (e che fosse un vero Avito ..non come quelli venduti su Ebay) e' finito a cifre folli su di un catalogo tedesco... Beh..poi ...essendo piemontese un bel sesterzio di Pertinace..il denario già ce l'ho.. 98512[/snapback] a che prezzi hai visto Avito? Quote
william Posted February 15, 2006 #5 Posted February 15, 2006 io sto cercando adriano, raffigurato in alcune monete romane. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Quote
crivoz Posted February 15, 2006 #6 Posted February 15, 2006 Non mi ricordo di preciso..era prima delle mie vicende...ed ho rimosso parecchio di quel periodo... Io cmq avevo offerto 800 ma mi avevano superato di brutto malgrado fosse partito se non sbaglio da 400 Quote
Claudius Posted February 15, 2006 #7 Posted February 15, 2006 Beh, io studio e raccolgo molto di Claudio, ma il massimo per me sarebbe un bronzo di Romoletto!!! W Romoletto :lol: :lol: :lol: THE BEST :D :D Quote
Claudius Posted February 15, 2006 #8 Posted February 15, 2006 E quando trovi un buon Valentiniano III postalo :D :D Com'è andata a finire con quel monogramma??? Quote
eg1979 Posted February 15, 2006 Author #9 Posted February 15, 2006 E quando trovi un buon Valentiniano III postalo :D :D Com'è andata a finire con quel monogramma??? 98545[/snapback] quella victoria postata pochi giorni fa? Quote
Claudius Posted February 15, 2006 #10 Posted February 15, 2006 No il famoso monogramma (forse Marciano) di cui avevamo discusso per qualche giorno sul Forum! :D Quote
legioprimigenia Posted February 15, 2006 #11 Posted February 15, 2006 tempo fa mi feci scappare un annibaliano.... è andato in spagna ... sigh..... cmq io li cerco tutti :D :D!!! un giorno vorrei avere un sesterzio con raffigurata agrippina, quello col carro... sono innamorato di quella moneta... vedendola in foto mi ha fatto venire la passione per le monete romane!!! tra gli imperatori non ho preferenze...................... se mi piace la moneta ed ha un prezzo accessibile la prendo, altrimenti passo.... :( Quote
eg1979 Posted February 15, 2006 Author #12 Posted February 15, 2006 No il famoso monogramma (forse Marciano) di cui avevamo discusso per qualche giorno sul Forum! :D 98588[/snapback] ahhhhhhh! quello... è in arrivo :) Quote
legioprimigenia Posted February 15, 2006 #13 Posted February 15, 2006 EG79 cercavi Magnenzio? beh ti accontento con due fotine.... ;) http://img321.imageshack.us/my.php?image=magnenzior5ol.jpg http://img321.imageshack.us/my.php?image=magnenziod3wg.jpg io l'ho classificata così... è giusto? MAGNENZIO RIC 137 (VIII, Arles), LRBC 416 AE2 Obv: DNMAGNENTIVSPFAVG - Diademed (laurels and rosettes), draped and cuirassed bust right. Rev: FELICITASREIPVBLICE Exe: SAR - Magnentius standing left, holding Victory on globe Quote
eg1979 Posted February 15, 2006 Author #14 Posted February 15, 2006 Bella moneta... l'identificazione mi pare ok. mi rimane solo il dubbio che siano o meno rosette... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.