Load99 Inviato 11 Marzo, 2012 #1 Inviato 11 Marzo, 2012 Chi mi sa dire il valore di questa? peso 12 grammi – titolo 986/°°° – diametro 33 millimetri – bordo rigato. Cita
Alechiuso Inviato 23 Marzo, 2012 #2 Inviato 23 Marzo, 2012 Chi mi sa dire il valore di questa? peso 12 grammi – titolo 986/°°° – diametro 33 millimetri – bordo rigato. Ho fatto un paio di ricerche e credo che sul rovescio ci sia Fra Andrew Bertie. In quanto al valore ho trovato che2 Scudi Nostradamus del 2003 valgnono 280,00 in FS.. Spero di esserti stato utile! ;) Cita
Alechiuso Inviato 23 Marzo, 2012 #3 Inviato 23 Marzo, 2012 (modificato) MONETA IN ARGENTO DA 1 SCUDO peso 12 grammi – titolo 986/°°° – diametro 33 millimetri – bordo rigato. Diritto: FR. ANDREAS BERTIE M.M.H.H. in legenda circolare intorno al busto a sinistra di S.A. Em.ma Fra’ Andrew Bertie, Principe e Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta, in abito religioso. Sotto il busto, la firma dell’incisore F. Pioli. Rovescio: allegorian dell’assistenza ai bisognosi. Nel campo a sinistra 1 SCUDO e la data 2003. Ecco il link: http://www.orderofmalta.int//wp-content/themes/order_of_malta/paginanumismatica.php?emissione= Scusa per il mio precedente errore! ;) Modificato 23 Marzo, 2012 da Alechiuso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..